con certa gente non serve proprio a nulla cercare di far capire qualcosa. Rimane solo la massima severitá nelle pene
http://www.ilgiornale.it/news/roma/corso-francia-sfida-vincere-morte-1807459.html
Il " bello ", si fa per dire....
....Che 'sta " cosa " dell' attraversare a tutti costi fosse risaputa un po' da tutti almeno nella zona....
Perche', mi chiedo, non fare dei sovrapassi solo pedonali....
Ma, mi si dira' che non li prenderebbe nessuno, se non quelli che gia' ora passano sulle strisce e solo col verde
Eppure qualcuno cerca di incolpare i pedoni... la stupidità umana è infinita.
Editla penso cosí anch’io....non servirebbero. Contro la stupiditá c’é poco da fare.
Anche certi commentiEppure qualcuno cerca di incolpare i pedoni... la stupidità umana è infinita.
Non venirlo a dire a me che mi girano anche le p....dal corriere: "Sapete quanti pedoni sono morti sulle strade italiane nel 2018? Il dato è stato diffuso da poco: 612, quasi due al giorno. Un numero superiore del 2% rispetto al 2017 e del 7% rispetto al 2016. Senza contare i feriti, spesso gravi. Un pedone investito quasi mai se la cava con un graffio e uno spavento."
Per gli autisti professionali (dalla patente C e oltre) già vige lo zero, e non mi sembra che trattorie e ristoranti per camionisti siano tutti falliti.Portarlo a
ZERO
porterebbe alla " morte "
tutti i ristoranti che non sono nelle citta' o nei centri abitati in genere.
Oltre ad intasare, piu' di quel che gia' sono, i tribunali.
Ci vorrebbe paradossalmente, un ministero ad Hoc, tanto grosso sta diventando il problema
Il guaio è che leggendo certi articoli ci si convince che la colpa sia sempre dell'automobilista.Non venirlo a dire a me che mi girano anche le p....
Una rinconglionita ragazzina mi è spuntata tra le macchine nella mia corsia di svolta a sx mentre guardava il suo smartphone. Deve ringraziare che andassi veramente piano, ma se anche fossi andato a 35 km/h e l'avessi tirata sotto starei ancora probabilmente pagandone le conseguenze.
Tutto perchè le pesava spostarsi di 15 metri e attrraversare sulle strisce
Gli automobilisti in Italia guidano da c...Il guaio è che leggendo certi articoli ci si convince che la colpa sia sempre dell'automobilista.
Un po' come gli incidenti sul lavoro....possibile che sia sempre colpa della azienda?
Per gli autisti professionali (dalla patente C e oltre) già vige lo zero, e non mi sembra che trattorie e ristoranti per camionisti siano tutti falliti.
Non camperanno solo con le bevande alcooliche, credo, i ristoranti.
Eppure qualcuno cerca di incolpare i pedoni...
onriverside - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa