U2511
0
Io ho dati diversi, magari sbaglio. Fonte?L'età media supera i 40 anni
Io ho dati diversi, magari sbaglio. Fonte?L'età media supera i 40 anni
Concordo su ogni singola parola. Al di là del sentito cordoglio alla famiglia, è seccante leggere purtroppo commenti patetici, che affollano sia la rete che i giornali, su cose che possono succedere in qualsiasi ambito. Non esiste il rischio zero, non è sempre colpa di qualcuno, ma questi due concetti non entreranno mai in testa agli italiani. Eppure a vedere come si comportano tutti i giorni, probabilmente sono sempre "gli altri" che non devono fare questo e non devono fare quello.Fortunatamente, questa come altre attività anche se rischiose continueranno : non si smette di vivere perché talvolta succedono incidenti, anche se tragici come questo.
Mai più vorrei vivere in un desolante, piatto mondo che rinuncia ad ogni attività gratificante, emozionante, inedita solo perché comporta dei rischi : sarebbe un mondo già morto prima di morire. Che per fortuna non ci sarà.
E lo dico io, che ho perso il mio unico fratello in un incidente stradale.
I Militari sono persone che hanno sacrificato la vita a lavorare di notte a 1.000 km da casa affinché gli Italiani potessero continuare a vivere in Democrazia, benessere e Libertà di esprimere la propria opinione, qualsiasi fosse.per me le frecce andavano chiuse dopo Ramstein e i militari viste le figure che fanno ogni 3x2 ....quasi quasi....
Che io sappia nelle frecce ci vanno i piloti a fine carriera....quelli che non migrano sul civile dopo la ferma obbligatoria
Dal libro Cuore scritto dal De Amicis, che descrive una parata militare a cui assistono il piccolo protagonista ed il padre:I Militari sono persone che hanno sacrificato la vita a lavorare di notte a 1.000 km da casa affinché gli Italiani potessero continuare a vivere in Democrazia, benessere e Libertà di esprimere la propria opinione, qualsiasi fosse.
Io ho dati diversi, magari sbaglio. Fonte?
I Militari sono persone che hanno sacrificato la vita a lavorare di notte a 1.000 km da casa affinché gli Italiani potessero continuare a vivere in Democrazia, benessere e Libertà di esprimere la propria opinione, qualsiasi fosse.
Per fare domanda di ammissione alla PAN, tra gli altri requisiti, non devi aver superato i 30 anni. L’età media è sui 35, verso i 40 esci dalla formazione attiva (solitamente il più anziano è il capo squadriglia)Io vado per logica, il grado più basso è capitano e poi ci sono diversi maggiori e un tenente colonnello....non sono gradi che danno ai neopromossi di accademia.
Tu che fonti hai?
Tra l’altro si vede bene nel video che il pilota al momento dell’elezione ha puntato il muso a terrà proprio per farlo schiantare in sicurezza. È stata una terribile fatalità.Purtroppo sì è trattato di fatalità, il fatto che l’auto passasse proprio in quel momento quando l’aereo ha impattato il suolo ed ha preso fuoco, scivolando per decine di metri ed abbattendo la recinzione che separa il sedile aeroportuale dalla stradina intorno , è davvero una fatalità. Un secondo prima o un secondo dopo non si sarebbe stata alcuna vittima.
Per chi invoca il termine di queste manifestazioni ( tra l’altro l’incidente è avvenuto in fase di decollo come qualunque altro aereo), vietiamo anche tutti gli sport motoristici, visto il rischio che i detriti colpiscano gli spettatori?
E verso i 40 sei già Tenente Colonnello da diversi anniverso i 40 esci dalla formazione attiva (solitamente il più anziano è il capo squadriglia)
Ottimo esempio: TarantoAnche chi fa i turni in acciaieria sacrifica la sua vita di notte e non è sicuro di tornare a casa ed è molto meno remunerato
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa