Penso che alla fine andrò sulle Continental 850P, a vederle quell'asimmetrico mi piace molto, spero che come tenuta non mi deluda!
Cosa intendi con "non è detto siano invernali"? Mi pare che il termine "gomma invernale" sia più commerciale che altro, così come le tre cime sono una ulteriore omologazione americana che certifica il superamento di certi parametri ma eer essere in regola con il cds nei periodi dell'obbligo di catene è sufficiente che siano marchiati M+S.puoi montare le gomme invernali con il cod. velocita inferiore, del 15 ottobre al 15 maggio, poi non sei in regola. " la data puo variare secondo disposizioni locali"
riguardo a M+S" (in inglese: mud and snow; in italiano: fango e neve)
ma non è detto che siano invernali vi deve anche esserci il simbolo delle delle te cime,
oppure possone essere quattro stagioni
la marcatura M+S viene applicata:
- SEMPRE sui Pneumatici Invernali
- SEMPRE sui Pneumatici Quattro Stagioni
- TALVOLTA sui pneumatici SUV/Fuoristrada anche se non dichiaratamente 4 stagioni
Ivan, sicuro che non siano 195/65 - 15?Io mi fido della mia concessionaria, vado a montarle il 28 e sono Pirelli a 275€
Se non ricordo male la misura è 195/60/15.
Può darsi. Sono andato a memoriaIvan, sicuro che non siano 195/65 - 15?
La mia montava queste misure.
oggi, approfittando del giorno libero, sono andato al service Skoda a vedere le offerte sui pneumatici invernali...bella sorpresa, la Fabia eve montare 185 60 r 15 88 h, ovviamente il service propone solo pneumatici premium da 98 euro in su ...
ho provato presso altri gommisti, purtroppo l'indice di carico 88 non è fabbricato da molti produttor di seconda fascia. Penso prenderò le Nankang, cinesi di medio livello.
ora non posso permettermi troppe spese
Questo invece è un buon prezzo, se sono le snow control 3 sono in linea con quanto le pagheresti onlineIo mi fido della mia concessionaria, vado a montarle il 28 e sono Pirelli a 275€
Se non ricordo male la misura è 195/60/15.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa