Sicuro siano le 860 quelle dell'anno scorso sul TCS?Ciao a tutti,
ho sentito il service di Skoda dato che ho acquistato una octavia sw g-tec che arriverà a breve (con gomme estive, quindi devo prendere le invernali), e mi hanno detto avere offerte per le Continental, in particolare mi interessano queste, "Continental wintercontact ts 860 205 55 R16 91H" che sono il modello nuovo del vincitore per le R16 dei test del CTS dello scorso anno.
Lo sconto è intorno al 58%, ma il listino parte da prezzi ridicolmente assurdi di 250 auro a gomme piu IVA (certo certo), che poi con lo "sconto" diventa una cifra molto più umana..
Il totale sarebbe 469 con gomme montate, compresa "l'assicurazione" (a decrescere del valore) per 3 anni e i sacchi per pneumatici skoda (su sito 28-30 euro).
Online mi sembra si trovino tra 85-90 euro a gomma, che fa circa 350 piu mettiamo 40-50 di montaggio, siamo sui 400, quindi il prezzo (considerato che regalano quelle due cose) mi sembra anche valido.
Comunque chiedo anche a qualche gommista un preventivo.
Voi che dite?
Grazie
ciao
Continental ha ottime gomme invernali (ma anche estive) ed è un marchio top.Ciao,
rosberg intanto grazie, sia per l'auto, che poi andrò a descrivere (anche se proprio oggi è uscita la notizia del restyling vabbè) che per i tuoi consigli.
In effetti penso che prenderò le gomme li, cosi arriva con già le gomme invernali.
Quello del service con cui ho parlato, ha anche lui le continental su golf variant (stessi cerchi), mi ha detto che ne hanno comprate molte e sono buone.
Ciao!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa