75TURBO-TP ha scritto:
nuvolari2 ha scritto:
non vieto nulla a nessuno! figurarsi!
Lo trovo solo comico, dal mio punto di vista: dopo 20 anni di massacro, si chiede l'abbandono di Fiat, proprio quando Fiat (col cambio delle PERSONE che la governano) ha finalmente iniziato a risalire la china.
Cosa pensi? che Alfa in mano ai crucchi andrebbe meglio? In mano a BMW no di certo, visto che è un marchio concorrente e sovrapponibile. In mano VW men che meno, visto quel che han combinato con Seat (con tutto che seat era un marchio molto più facile da gestire e da far digerire).
Tu lo trovi comico ma io no che lo chiedo dal 1992,e solo oggi qualcuno ha dato seri segni di interesse.....il resto e' solo il tuo oroscopo.
Per Seat aspetta che non sei il solo a dire cose false.
non è un oroscopo. Ci sono fatti. Ad ogni modo, con te è impossibile parlare perchè o si fa tutto da un giorno all'altro, o tagli corto dicendo che tanto hai ragione tu e gli altri parlano a vanvera dicendo falsità (?? quali poi... mah!).
Ma non è così... il piacere di parlare di qualcosa che piace, che appassiona, consiste proprio nel leggere le novità, restare informati, commentare gli scenari, valutare i fatti che si presentano cercando di collocarli in un contesto di sviluppo e di crescita.
Tu semplicmenete fai lo gnorri. Dici: "non si sa cosa accadrà. Quindi è tutta cacca." Boh... a me non pare un atteggiamento costruttivo, nè stimolante per il dialogo... Che ti devo dire... a sto punto mi chiedo perchè non esci dal forum e torni fra 3 anni dicendo "ve lo avevo detto!".
Come dicevo, a sentire quel che dici, fossi io a capo di Alfa penserei di chiudere il marchio, se neppure il ritorno alla TP è in grado di riscaldare il cuore degli alfisti. Io dico, per fortuna non sono tutti come te... se no alfa sarebbe già morta da un pezzo.