75TURBO-TP ha scritto:
nuvolari2 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
nuvolari2 ha scritto:
senti, tu mi hai dato del venditore fiat in incognito, e del prezzolato. E non lo dicevi per scherzo.
Se permetti quello che l'ha fatta fuori dal vaso sei tu. E non mi sono manco messo a piagnucolare come stai facendo tu adesso.
Io ho fatto una battuta: pigliatela, incartala e portala a casa. E fatti una risata ogni tanto, che magari si può tornare a parlare tranquillamente...
Ah, tu hai un bel dire che critichi la gestione alfa da parte di fiat... ma quando spari a zero persino sui dati di vendita di Giulietta (che mi pare sia Alfa Romeo), non mi pare proprio che parli di Fiat.
Non te l'ho dato io lo hai scritto tu,e ho detto scerzando,se per caso oggi vendevi fiat mettendoci pure la faccina visto il tuo impegno nel difenderla e scagliarti contro chi critica la gestione dell'Alfa,quindi di nuovo ti arrampichi sugli specchi.
il progetto 940 e' Fiat marchiata Alfa romeo,ho sparato su cosa? ci sono i dati di vendita di Bravo Delta e 940 e mancano quelli di 147,non ho sparato nulla come per qualcun altro che la pensa come me ho solo espresso una mia opinione diversa dalla tua.
Di nuovo ti arrampichi sugli specchi.
A parte che mi hai dato anche del prezzolato... ma vabbè... soprassiedo.
Ti faccio notare che mentre tu ti sei sentito in diritto di scherzare in un certo modo con me (che non me la sono presa nonostante in almeno un caso tu avessi usato termini un po' fastidiosi), quando a fare la battuta sono stato io... tu ti sei girato come una biscia.
Ripeto: mettiti d'accordo con te stesso, e decidi una volta per tutte se fare una battuta sulla provenienza del forum più adatto è appunto una battuta o un insulto. Perchè quello che si è incavolato sei tu, e non ho ancora capito il perchè, visto che il primo a scherzare in un certo modo sei stato proprio tu.
sui dati di vendita di Alfa Romeo Giulietta, certo che hai espresso la tua idea: tanto per cambiare negativa

Pensa un po', Alfa Romeo Giulietta tu manco ti degni di chiamarla così... la disprezzi con la sigla 940... se non è gettar fango questo...
Puoi dire che questa Alfa Romeo non è l'Alfa Romeo che intendi tu... ma che tu spari a zero sull'Alfa Romeo attuale è fuori di dubbio alcuno, per chiunque abbia occhi per leggere i tuoi post. Manco nomini i suoi modelli per nome, santi numi!
Certo per te esprimere giudizi negativi significa infangare, chiamare con il numero di progetto un'Auto disprezzarla ma tu chi sei per giudicare me?
Hai mai avuto una Giulietta? la prima volta che ho letto sul forum quel nome e ho visto una TA con trasversale e Mcp ci sono stato male per dieci minuti ,e' questa la differenza tra me e molti altri,non per disprezzo ma per rispetto di quella Alfa e di quella Giulietta che tanto ho amato.
Tu giudichi me che ho una Gt e una Alfetta GTV a pochi metri sotto di me?
Te lo ripeto per l'ultima volta e chiudo qui, in non disprezzo l'Alfa Romeo ma la cattiva gestione Fiat, io non disprezzo qualche quintale di lamiera e plastica critico chi ha distrutto l'Alfa, chi non ha nessun sentimento per quel Biscione mai lo ha avuto e mai lo avra' perche' per essere Alfisti non basta avere un'auto con il marchio appiccicato sopra si puo esserlo anche con una Panda.
No no, tu non disprezzi solo Fiat. Fosse solo quello, probabilmente preferiresti farlo nel forum Fiat. Il fatto è che per te le attuali Alfa fanno schifo e non perdi occasione per ribadirlo. E qualsiasi cosa facciano, anche "potenzialmente", non sei mai contento. Manco del ritorno alla TP ti rallegri. Subito a dire "made in America" oppure "si, si... su telaio della Bravo"... oppure... oroscopi!
Io non ti giudico, non ho mai scritto un parere personale contro di te. Rilevo solo che non perdi occasione per parlare male dell' Alfa Romeo di oggi. Se poi questo ti offende, non so che farci. Parlo solo di un dato di fatto sotto gli occhi di chiunque legga i tuoi post qui.
Per tua informazione tu non detieni lo scettro di gran guru degli alfisti... non mi pare che tu sia più o meno alfista di me o di altri qui. Ste gare infatili a chi ce l'ha più lungo mi hanno sempre annoiato. L'Alfetta è stata la mia prima auto e so bene cosa sia o debba essere una vera Alfa Romeo. So di cosa parlo tanto quanto te. Eppure spesso ti ergi dall'alto della tua normalità e tranci giudizi sommari... "ma tu chi cazzo sei? ma ce l'hai mai avuta una Giulietta? Fiattaro..." ed altre amenità del genere...
Vedi, per come la penso io, infangare non è esprimere un giudizio negativo. E neppure esprimerne due, tre, quattro, sette, nove, dodici. Per me infangare è esprimere SEMPRE e COMUNQUE giudizi negativi, anche contro l'evidenza. Qualsiasi cosa dica o faccia qualcuno.
Non ricordo di aver letto mai un tuo apprezzamento su qualcosa di nuovo fatto o dichiarato da o su Alfa Romeo.
E sei liberissimo di farlo. Come io sono liberissimo di commentare di conseguenza l'evidenza dei fatti, ovvero il tuo parlar male di Alfa Romeo oggi, ad ogni buona occasione. Amerai le Alfa del 1978... ma viviamo nel 2011.