75TURBO-TP ha scritto:
nuvolari2 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
nuvolari2/ ha scritto:
oroscopo cambio canale,non li sopporto nemmeno la mattina sul TG5.
oroscopo? :shock:
hai finito di nuovo le argomentazioni?
-
volontà sempre più palese al ritorno alla TP (dopo oltre 20 dicansi V E N T I anni di attesa). Poco importa su che telaio: fatela che poi la giudicheremo! e in ogni caso a parità di telaio americano, greco o cinese, se sarà a TP venderà di più e piacerà di più di qualsiasi altra alfa TA.
- investimento sui nuovi motori. (Altro che vendita del marchio ai crucchi!)
- lancio di modelli intermendi come MiTo e Giulietta capaci di dare ossigeno e di sedurre buoni volumi di clientela
Questo per me e' Fiat non Alfa.
Osti... ma ti hanno ibernato? sei stato sulla Luna?

Alfa E' di Fiat da oltre 20 anni... l'hanno affossata e malmenata per tutto questo tempo. E' un marchio attaccato al respiratore che sarebbe già morto da un pezzo se non portasse il nome che porta. Sveglia!
Oggi che si danno cenni di risveglio... (mica di salute da guinness eh!, di risveglio!) tutti a dargli contro lo stesso. Bene, meritate che tornino a disinteressarsi del marchio, se questa è la reazione degli alfisti. Altro che Marchionne e il ritrono alla TP.... State dando ragione a Romiti: che chiuda e buona notte allora, se tanto tutto quello che fanno è sbagliato a prescinedere solo perchè Alfa non è più autonoma. Non lo sarà mai più, sotto nessun produttore.
Si tratta di capire se il ritorno ad una trazione posteriore è qualcosa di positivo o negativo per il marchio. Sono 20 anni che gli alfisti veri lo aspettano, questo ritorno. Vediamo se, e chi riuscirà ad esserne l'artefice. Poi vedremo di migliorare ulteriormente. Ma qui il malato deve almeno iniziare ad alzarsi dal letto... non potete sempre denigrarlo perchè non corre le olimpiadi, se siete i primi a riconoscere che è un malato cronico sull'orlo del baratro...