L'ho vista e valutata al momento del lancio.Gran bella auto senza se e senza ma, oltre che ben fatta e con dotazione tecnica di gran pregio.Per le mie esigenze e' pero' un'auto non adatta.Cambio auto ogni due tre anni max e faccio circa 40.000 km anno, quindi ho valutato il diesel, ma un 3000 Mazda poi da usata come lo piazzo?Con quelle motorizzazioni si fa fatica a piazzare anche x3 o q5 (mercedes non monta 6 cilindri su Glc), figuriamoci questa.L'unico metodo sensato di acquisto sasrebbe stato il noleggio, ma anche in Mazda non te lo regalano mica e con il mio chilometraggio veniva una bella cifra.Tra le altre cose i dati del 3000 diesel non sono mica entusiasmanti.Sullo 0-100 ha valori di accellerazione di un q5 da 204cv.Poi non so dati di ripresa, ma se tanto mi da tanto i motori sei cilindri Bmw in primis e Audi a seguire sono due spanne sopra.Detto questo, spero venda tanto perche' l'auto merita davvero, ma qui da noi, dubito fara' numeri degni di nota.Per quanto mi riguarda ho optato per un downsizing optando per una macchina piu' piccola, ma molto piu' commerciale.E quest'ultima cosa per me conta molto dato che essendo vecchia scuola, le auto preferisco continuare a comprarle e rivenderle per conto mio.Un caro saluto.