valvonauta_distratto ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
Se vogliono vedere un'alfa romeo che vende di più devono fare più modelli e di far questo fiat non è capace e non è credibile quindi l'unica soluzione è vendere a vag.
la fiat è capace,semmai è marchionne che ad un certo punto si blocca,e ora s'è bloccato! Mi ricordo gli anni 80-90,il gruppo produceva delle pessime macchine ma aveva una gamma ben articolata e specifica per ogni marchio,ora si producono 4 sole macchine ma abbastanza buone,ma alla fine sono i maccheroni che riempiono la pancia,2 maccheroni buoni non saziano
E tu la GTV6 che batteva la Porsche 944 la chiami una pessima auto? Le 75 3.000cc il cui motore èra considerato il miglior V6 di grossa cilindrata dai più o le bellissime spider "duetto derivate" o l'alfa 90, eccellente berlina da viaggio le chiami pessime auto?

Anche negli anni 90 dal 97 in poi con la 156 e derivate, soprattutto nei primi anni tutto sommato fecero delle buone simil/alfa e la clientela apprezzò.
bhe parlavo del gruppo fiat nel complesso,le alfa cje dici tu erano un ottimo motore
su una carrozzeria così così,poi l'apice l'hanno raggiunto con l'alfa tempra! Insomma...già all'epoca si poteva fare di piú ma parliamoci chiaro agli agnelli l'eredità della fiat non è mai andatava genio,spesso dirottavano verso altri settori. Però ripeto a dire ognibmarcio aveva una gamma ben definita con tanto di utile e dilettevole,siamo arrivati alla fiat barchettabe coupè quando in alfa c'era la gtv e la spyder