Anche ioFancar_ ha scritto:In questo momento se dovessi prendere un'auto nuova... o tedesca o giapponese.
renexx ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 90 è bellissima. E soprattutto un'alfa romeo vera altro che il pachiderma morente.
Per i nostalgici:
http://www.alfaromeo75.it/file/alfa_90.htm
BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Basta vedere cosa ha il gruppo das auto e cosa ha il gruppetto di tante promesse e nulla novità cosa non ha.BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se vogliono vedere un'alfa romeo che vende di più devono fare più modelli e di far questo fiat non è capace e non è credibile quindi l'unica soluzione è vendere a vag.
ma fammi sto piacere và, sentiamo cosa saprebbe fare VW o qualche altro costruttore più di Fiat Chrysler???
se se, hai un esempio o sei sfornito???
È uguale per tutte le premium,una gamma infinita e a prezzi alti perché sono ad alta desiderabilitá. La cosa tragica è che la fiat attua la stessa politica commerciale su panda e 500, si va dalla piú economica alla esclusiva da vendere per piú di 25000 euro,perché non estendono lo stesso marketing a tutto il gruppo? Panda e 500 sono una repubblica a parte? Fanno marchio a sè?eugenio62 ha scritto:BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Basta vedere cosa ha il gruppo das auto e cosa ha il gruppetto di tante promesse e nulla novità cosa non ha.BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se vogliono vedere un'alfa romeo che vende di più devono fare più modelli e di far questo fiat non è capace e non è credibile quindi l'unica soluzione è vendere a vag.
ma fammi sto piacere và, sentiamo cosa saprebbe fare VW o qualche altro costruttore più di Fiat Chrysler???
se se, hai un esempio o sei sfornito???
Se entri in un autosalone Audi puoi uscire con una A1 ( classe Punto ) ma puoi salire fino ad una R8 (classe Ferrari) ......da 3 a 10 cilindri ........da 74 a 520 cavalli.......4 ruote motrici.......tutti i diesel che vuoi...e tutti i benzina che vuoi....per non parlare dei cambi automatici.......3 tipi di SUV ed un'altro in arrivo.....cabrio...2 posti secchi...coupè...etc. etc.
Se entri in un conce Alfa........al massimo puoi uscire con il 1750 TBI......ma nel caso della 159 puoi scegliere solo un motore....solo nafta 2000
Fai un po te...
Si, ma non è detto che se alcuni fanno i megalomani li devono fare tutti gli altri.eugenio62 ha scritto:Se entri in un conce Alfa........al massimo puoi uscire con il 1750 TBI......ma nel caso della 159 puoi scegliere solo un motore....solo nafta 2000
Fai un po te...
eugenio62 ha scritto:Se entri in un autosalone Audi puoi uscire con una A1 ( classe Punto ) ma puoi salire fino ad una R8 (classe Ferrari) ......da 3 a 10 cilindri ........da 74 a 520 cavalli.......4 ruote motrici.......tutti i diesel che vuoi...e tutti i benzina che vuoi....per non parlare dei cambi automatici.......3 tipi di SUV ed un'altro in arrivo.....cabrio...2 posti secchi...coupè...etc. etc.BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Basta vedere cosa ha il gruppo das auto e cosa ha il gruppetto di tante promesse e nulla novità cosa non ha.BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se vogliono vedere un'alfa romeo che vende di più devono fare più modelli e di far questo fiat non è capace e non è credibile quindi l'unica soluzione è vendere a vag.
ma fammi sto piacere và, sentiamo cosa saprebbe fare VW o qualche altro costruttore più di Fiat Chrysler???
se se, hai un esempio o sei sfornito???
Se entri in un conce Alfa........al massimo puoi uscire con il 1750 TBI......ma nel caso della 159 puoi scegliere solo un motore....solo nafta 2000
Fai un po te...
eugenio62 ha scritto:Se entri in un autosalone Audi puoi uscire con una A1 ( classe Punto ) ma puoi salire fino ad una R8 (classe Ferrari) ......da 3 a 10 cilindri ........da 74 a 520 cavalli.......4 ruote motrici.......tutti i diesel che vuoi...e tutti i benzina che vuoi....per non parlare dei cambi automatici.......3 tipi di SUV ed un'altro in arrivo.....cabrio...2 posti secchi...coupè...etc. etc.
..
Fancar_ ha scritto:eugenio62 ha scritto:Se entri in un autosalone Audi puoi uscire con una A1 ( classe Punto ) ma puoi salire fino ad una R8 (classe Ferrari) ......da 3 a 10 cilindri ........da 74 a 520 cavalli.......4 ruote motrici.......tutti i diesel che vuoi...e tutti i benzina che vuoi....per non parlare dei cambi automatici.......3 tipi di SUV ed un'altro in arrivo.....cabrio...2 posti secchi...coupè...etc. etc.
..
Esatto!
ben 4 tipi di doppia frizione, un CVT, due a convertitore di coppia e un sequenziale classico.
Ti correggo sulla potenza, che ora arriva fino a 560 cv su R8 GT, e fino a 580 su RS6.
le architetture non si fermano al V10, ma arrivano fino al V12 TDI e al W12 benzina.
valvonauta_distratto ha scritto:Attualmente 2 motori benzina 1.400 e 1.742 3 diesel 1.300 1.600 2.000 + un mezzo motore in arrivo a 2 cilindri. Trazione solo TA.
ottovalvole ha scritto:La cosa tragica è che la fiat attua la stessa politica commerciale su panda e 500, si va dalla piú economica alla esclusiva da vendere per piú di 25000 euro,perché non estendono lo stesso marketing a tutto il gruppo? Panda e 500 sono una repubblica a parte? Fanno marchio a sè?
Grandissimo Renexx!!! Notare il sound mreeemmm mreeemmm mreeemmm altro che motori lucidatrice/foni di oggi!renexx ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 90 è bellissima. E soprattutto un'alfa romeo vera altro che il pachiderma morente.
Per i nostalgici:
http://www.alfaromeo75.it/file/alfa_90.htm
valvonauta_distratto ha scritto:Grandissimo Renexx!!! Notare il sound mreeemmm mreeemmm mreeemmm altro che motori lucidatrice/foni di oggi!
Da notare la concezione di quella auto che gia cominciava a pensare all'aerodinamica, alla praticità, e per gli amanti del confort sedili elettrici idroguida aria confezionata pannello con luci di cortesia a gogo sul tettino, mobiletto centrale appoggiagomito ecc.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa