Okkei, ci tieni? L'A1 è una Polo ricarrozzata quanto lo è la Mito. Solo che accanto alla a1 ed alla a3, che uno è libero di disprezzare perchè VW ricarrozzate, c'è una gamma di almeno altri 8 modelli non ricarrozzati ( senza includere le mille varianti di carrozzeria ), di tutte le taglie e per tutte le esigenze. Alfa è come un' Audi con in gamma solo A1 ed A3. Un po' poco.Punto83 ha scritto:Sempre con questa storia ''qui siamo in Alfa e parliamo di Alfa'',non ti ho chiesto mica la luna,puoi rispondere pure qui,sono curioso...
Già...perchè tu ti ritieni troppo fesso per giudicare? A me non sembra. Andiamo, perdi un quarto d'ora su qualsiasi sito di news, metti in fila le dichiarazioni di Marchionne degli ultimi 6 mesi, e sinceramente dimmi se ne ha detta una che non abbia prontamente contraddetto il mese dopo. Sulla 159 forse ti ho capito male. La domanda era cosa possa portare in america. Risposta: la 159 no. Anche perchè ormai è vecchia.Addirittura ti metti a giudicare quello che dice Marchionne?? :lol: :lol: quello che deve fare lui lo sa,altro che psicanalista,ma visto che ci sono tanti chiacchieroni che pensano di saper tutto,perche' non mandano un CV per prendere il suo posto?hai parlato di modelli usciti sotto la gestione Marchionne,cosa c'entra che non superano i crash test americani?non parlavo di quello,inoltre e chiudo vendono la Smart e la Mini,quindi la tua teoria sulla Mito fa quantomeno acqua da tutte le parti...
Circa il CV, non sono in cerca di lavoro. Di un'auto magari si, fra un po'. Ma in Alfa a quanto pare non se ne parla proprio.
In ultimo, che Mito e Giulietta non vadano in USA, non è una mia "teoria". E' un altro dei millemila comunicati dello stordito, c'è poco da far acqua, anche se in questo caso sono d'accordo con lui, o con una delle sue personalità.
Ciao.