agricolo
0
...con le algebriche conseguenze sul risparmio.....quando si è costretti a passare il tempo qualcosa si compra o si consuma.
...con le algebriche conseguenze sul risparmio.....quando si è costretti a passare il tempo qualcosa si compra o si consuma.
si mettesse nell'altro senso, avrebbe un bel parco con gli alberi![]()
Sarebbe anche utile una definizione univoca di "cavolata"....quando un utente dice una cavolata,
...con le algebriche conseguenze sul risparmio.....
mettere i punti di ricarica, vicino ai negozi, non sarebbe piu' semplice?Se metteranno dei negozi tipo quelli degli autogrill il rischio è anche di comprare delle solenni vaccate che normalmente uno non guarderebbe nemmeno.
Si', si'....
Sara'.....
E' una bella scelta di vita,
specie,
nel caso uno debba ricorrerci spesso
Tipo così?Se metteranno dei negozi tipo quelli degli autogrill il rischio è anche di comprare delle solenni vaccate che normalmente uno non guarderebbe nemmeno.
mettere i punti di ricarica, vicino ai negozi, non sarebbe piu' semplice?![]()
Tipo così?
![]()
...comprare delle solenni vaccate che normalmente uno non guarderebbe nemmeno.
Tipo la "Noce di prosciutto al pepe" nota DOP Autogrill, non reperibile altrove, nemmeno nelle migliori norcinerie dell'Umbria![]()
Un condizionatore arriva a consumare 1,5 kWh, nulla se confrontato a quanto carichi da una colonnina ad alta potenza ( dai 50 kW in su).Ma davvero tanti fanno così?
A me l'idea non piace.
A parte il consumo di corrente che citavi che allunga i tempi di ricarica ma poi non vorrei stare in auto mezz'ora,anche se col clima acceso.
Dipenderà anche dall'auto.
Se uno ha un'auto che è come un grande salotto sta comodo,chi guida una vettura piccola deve stare sacrificato.
Piuttosto preferirei fare due passi intorno al punto di ricarica.
solenni vaccate
tanto per far arrabbiare zanzi'...
io ho l'ufficio di fronte ad un parco, spesso vedevo un signore che arrivava con una audi cabrio, parcheggiava qui sotto, e mangiava nel parchetto o leggeva in auto.
adesso e' qualche mese che non lo vedo, pero' e' comparsa una ragazza, su una macchinina, che si mette in fondo al parcheggio, e mangia guardando il cellulare.... con l'auto accesa e l'aria condizionata.
son alcune settimane che il lunedi' ed il martedi', la vedo quando esco per andare a pranzo.
oltretutto si mette girata dal lato sbagliato, col muso contro la recinzione delle case. si mettesse nell'altro senso, avrebbe un bel parco con gli alberi
il tizio con l'audi, quando lo vedevo, non teneva mai il motore acceso, spesso stava anche a capote aperta, e ci lanciavamo uno sguardo d'intesa, quando io gli passavo davanti, aprendo la mia![]()
Millemila volte meglio la YoYo,
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa