agricolo
0
mica detto, sono tantissimi che prendono l'autostrada ogni giorno magari per 20 km perchè la viabilità ordinaria è una sorta di Via Crucis fuori stagione....Chi fa grossi spostamenti per lavoro,
mica detto, sono tantissimi che prendono l'autostrada ogni giorno magari per 20 km perchè la viabilità ordinaria è una sorta di Via Crucis fuori stagione....Chi fa grossi spostamenti per lavoro,
Anche per meno, a Genova per esempio.mica detto, sono tantissimi che prendono l'autostrada ogni giorno magari per 20 km perchè la viabilità ordinaria è una sorta di Via Crucis fuori stagione....
Ma è vero?
— Benzina (Top 10) — € 1,999Borgo Veneto
Certo, per dire da Monselice a Padova Sud sono 13,6 km. Indispensabile nei giorni feriali se non vuoi diventare sacerdote del dio Anubi...Anche per meno, a Genova per esempio.
vero.mica detto, sono tantissimi che prendono l'autostrada ogni giorno magari per 20 km perchè la viabilità ordinaria è una sorta di Via Crucis fuori stagione....
Non lo so, è un distributore in stato di semi-abbandono, però risulta funzionante.Ma è vero?
io resto dubbioso , non abbiamo le risorse per farlo, a stento non riusciamo a finire opere ( piu' semplici) cominciate 20 anni fa....ed e' il motivo per cui "Importiamo" senno' staremo a piedi gia' da ora.Mica ho detto che si fa in una settimana, ma se non si comincia... e sul discorso di "comprare", se ti riferisci ai cosacchi, come vendono a Pedro e Emanuel, vendono anche a noi, basta schei....
mahm, non so, il risparmio è risibile, verò da qualche parte bisogna cominicare.Come diceva @cuorern è un discorso ad personam, nessuno dice che si deve chiudere l'auto in garage o mettersi in autostrada a 90,ma io se dovessi fare 15/20 km al giorno in autostrada a prescindere dal costo dei carburanti non mi mettere a 130 , non ne sentirei le ragioni , terrei una andatura intorno ai 100/110 e non ci perdo nulla se non un paio di minuti. Ma è una mia di scelta, mica obbligo gli altri a farla, ed in questo momento la farei ancora di più
mahm, non so, il risparmio è risibile, verò da qualche parte bisogna cominicare.
Imho sarebbe più utile che la gente imparasse a guidare un po' in maniera predittiva, tipo io so già che la strada che faccio arrivo a una rotonda con la coda, mi piazzo col cruise a 65, coda dietro (spesso visibilmente impaziente), il nulla davanti per 1 km, ma poi alla rotonda raggiungo giusto quelli davanti.
Per non parlare di quelli che col rosso iniziano a frenare solo 10mt prima.
Io tante volte cerco di "planare", rallentando tanto prima di modo da ripartire slanciato al verde, ma se c'è spazio, anche non legale, spesso i fenomeni da pole posotion al semaforo mi superano
Da anni passo di fianco alla Iplom di Busalla, ma ho frequentato spesso i dintorni di Falconara e Sannazzaro de' Burgondi, sono stabilimenti rimodernati, migliorati, ma sempre problematici a livello ambientale e di possibili emergenze, quasi nessuno le vuole nel proprio territorio, anche se stimolano l'economia locale e l'occupazione interna e indotta. sindrome NIMBY.Concordo anch'io con chi dice che in Europa avremmo dovuto mantenere una capacità di raffinazione maggiore.
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa