eta*beta
0
Più o meno come se io divestassi regina d'Inghilterra.In teoria potrebbe succedere
Più o meno come se io divestassi regina d'Inghilterra.In teoria potrebbe succedere
Non sono poi così larghe...Agri, parlando di "scorrevolezza", fondamentale sulle ibride, considera che hai anche sotto delle (inutili a mio avviso) gomme da Formula1... con una sezione minore avresti risultati sorprendenti...
Più o meno come se io divestassi regina d'Inghilterra.
Oh, basta là... pensavo fosse o' Principe...Però questa mi sembra di averla sentita in un film con Macario...
Oh, basta là... pensavo fosse o' Principe...
Anche sulle altre.parlando di "scorrevolezza", fondamentale sulle ibride
Quando mettiamo le invernali 205 sulla Auris, in luogo delle 225, guadagnamo un 10% di consumi...Non sono poi così larghe...
225 non mi sembra una misura eccessiva, tra l'altro già così non brilla in frenata anche se le gomme sono "prestazionali" diciamo. E, tenendo a paragone la precedente octavia con la stessa identica misura, non brilla nemmeno come tenuta nonostante l'assetto decisamente più basso. Con gomme di minor sezione non so cosa mi dovrei aspettare oltre a una riduzione dei consumi...Agri, parlando di "scorrevolezza", fondamentale sulle ibride, considera che hai anche sotto delle (inutili a mio avviso) gomme da Formula1... con una sezione minore avresti risultati sorprendenti...
Vero, ma ti dirò che le ibride Toyota ne risentono particolarmente: ad esempio quando piove i consumi aumentano parecchio...Anche sulle altre.
Come tutte le tecnologie, il motore endotermico prima o poi si estinguerà. Non servirà più né benzina né GPL. Finché si raffinerà il greggio, ci sarà il GPL di risulta.È un'ipotesi che hai fatto tu e ho ripreso.
Lo sappiamo bene che non succederà.
Tra l'altro, almeno sulla mia, 225/45r17 è l'unica misura a libretto.Quando mettiamo le invernali 205 sulla Auris, in luogo delle 225, guadagnamo un 10% di consumi...
Stessa circonferenza al rotolamento?Quando mettiamo le invernali 205 sulla Auris, in luogo delle 225, guadagnamo un 10% di consumi...
Una delle tante perle delle teste d'uovo del Sol Levante: non rilasciano il nulla osta per misure che sono comunque omologate su altre versioni dello stesso modello...Tra l'altro, almeno sulla mia, 225/45r17 è l'unica misura a libretto.
Ma le estive che modello sono?
Presumo che siano /55 rispetto alle /45 da 225. Oppure /50, bisognerebbe controllare su qualche tire calculator ....Stessa circonferenza al rotolamento?
Basta anche la calcolatrice del cellulo. Tutto ruota intorno al NUMERO REALE per eccellenza.Presumo che siano /55 rispetto alle /45 da 225. Oppure /50, bisognerebbe controllare su qualche tire calculator ....
Zero_cilindri - 10 minuti fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa