Maurizio XP ha scritto:
sei tu che invece non riesci ad ammettere i limiti dell'auris HSD pretendendo che sia perfetto per tutti.
Mi sembra che questa affermazione sia tua, e per farla avrai delle ragioni o sbaglio?
Tu mi dici perché e su che basi l'hai affermata e io ti spiego perché l'ho detta e se ne hai capito il senso, questo è motivo di una discussione o sbaglio nuovamente?
Invece qui dentro si ha l'abitudine di partire per la tangente non chiedendosi neanche se magari si è interpretato male il messaggio e chiedendo spiegazioni, dando del maleducato, integralista, aggressore e via dicendo.
Maurizio XP ha scritto:
Io ti dico solo che aggredisci chi ha opinioni differenti dalle tue e continui a farlo in questo post nei miei confronti e non capisco perchè.
Io non aggredisco nessuno, sto solo facendo valere le mie opinioni da possessore, e per farlo espongo le mie ragioni in modo oggettivo e verificabile, non per teorie, quindi a chiunque mi rivolge delle osservazioni o opinioni che reputo sbagliate semplicemente rispondo.
Se vuoi puoi dire che sono prevenuto, si ormai lo sono, ma ciò non toglie il fatto che quando si mette in discussione una cosa o un aspetto oggettivo e non di pensiero, bisogna anche esporlo in modo verificabile, se no sono parole al vento.
Poi alla fine se gli aspetti descritti piacciono o meno e sono ritenuti importanti e come motivo per cambiare modello, in questo paese siamo liberi di spendere i soldi come si vuole.
Non sono sicuramente io a dirti che auto devi scegliere.
Ma se dico la Auris hsd è un'auto equilibrata e che soddisfa la maggior parte delle esigenze e tu mi dici no, me lo devi anche spiegare nel dettaglio il perché se vuoi instaurare una discussione. Indipendentemente dalla tue idee e aspettative, se no è giusto che passi da "disturbatore".
Questo è tutto, poi nonostante questa spiegazione sei convinto ancora di quello che hai scritto qui sotto non ci posso fare niente.
Maurizio XP ha scritto:
Infine concludi con la teoria, mai sopita, del complotto antibrido complimenti davvero... .
Comunque nessun complotto, ma per me è una chiara avversione per un cambiamento, e verso chi lo ha già fatto, che prima o poi dovremo affrontare ma che per ora le condizioni permettono di perseguire con la storica concezione di mobilità.