hpx ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Penso tu non l'abbia mai provata??..Maurizio XP ha scritto:a_gricolo ha scritto:Maurizio XP ha scritto:Cmq non ridurre il tutto alla guida in pista, secondo me manca proprio il piacere anche solo di godersi una strada di montagna![]()
Con la Auris? Il CVT in montagna è una goduria rispetto al manuale e al robotizzato....
non condivido![]()
Niente di più vero, e non solo in montagna aggiungo io
Se no a quest'ora sto 3D avrebbe avuto solo 2 pagine e le tonnellate di solite e ripetitive considerazione non avrebbero avuto modo di esistere.
Mah..
eppure tu sai bene che la auris HSD l'ho provata.
Certo non in montagna, non me la sono sentita di chiedere al concessionario di andare da Torino a fare i passi alpini ma l'ho provata abbastanza per trovare il CVT mortificante nelle guida veloce. Non dubito che garantisca fluidità nelle salite e nelle discese anche grazie alla spinta dell'elettrico ma il divertimento è un'altra cosa.
Dal tuo post in ogni caso emerge il solito pensiero integralista: non esistono punti di vista alternativi.