Aronne ti dirò che la golf 2.0 110 cv td di mia sorella (che a volte uso) in autostrada consuma meno.
Su superstrade veloci consuma meno (leggermente).
In extra di più.
In urbano di più.
Per fartela breve ti dirò che su percorso misto tra la mia auris e un buon td non vedo differenze sostanziali, l'ibrida fa un pò meglio ma la benza costa di più e assottiglia il gap della spesa.
In ogni caso non fraintendermi, per me solo in casi veramente limite (prevalenza assoluta autostrada) il diesel conviene (anche per un discorso di prestazioni decisamente diverse).
Io ibridista non tornerò indietro, a meno di diventare un rappresentante (spero di no!).
Poco sopra volevo solo dire che a velocità costanti (100/120/130/140) un dieselone fa un pò meglio.
Su superstrade veloci consuma meno (leggermente).
In extra di più.
In urbano di più.
Per fartela breve ti dirò che su percorso misto tra la mia auris e un buon td non vedo differenze sostanziali, l'ibrida fa un pò meglio ma la benza costa di più e assottiglia il gap della spesa.
In ogni caso non fraintendermi, per me solo in casi veramente limite (prevalenza assoluta autostrada) il diesel conviene (anche per un discorso di prestazioni decisamente diverse).
Io ibridista non tornerò indietro, a meno di diventare un rappresentante (spero di no!).
Poco sopra volevo solo dire che a velocità costanti (100/120/130/140) un dieselone fa un pò meglio.