renexx ha scritto:
hpx ha scritto:
E secondo te la maggior parte delle vendite del segmento C in Italia cosa sono? Tutte Vw,Bmw, e Mercedes ?
in questo forum si è passiti da 2 a ben 29 forumisti ibridati. Per la legge dei grandi numeri........
Purtroppo (e lo dico sinceramente) i numeri dell'ibrido sono ancora piccoli: le prime dieci ibride non vendono quanto la sola Mercedes Classe A.
Ma, grazie a Toyota, al suo ibrido "serio", come mi piace definirlo, i numeri stanno crescendo come non mai.
E no Renexx così ero capace anch'io. Inanzi tutto come puoi vedere le Auris hsd vendute sono quasi tutte Lounge e il 3d di questa rom lo conferma. Quindi le Golf sono tutte dsg, tutte 1,6 0 2.0 tdi (per equilibrare i consumi), stesse dotazioni ?
Secondo te il cliente tipico di una premium è lo stesso di un' Auris hsd ? Non ho parlato di Lexus ct200h. Di questo ho parlato non di caramelle e cioccolatini.
Inoltre cosa che non avete capito ma chissà come mai detotto, ho parlato che è in cima alle vendite ?
NO, ho detto che soddisfa gran parte delle richieste e delle esigenze che oggi cerca un acquirente. Infatti è una alternativa. Ho devo scriverlo in giapponese ?