Maurizio XP ha scritto:hpx ha scritto:Mi sembra che stai elencando caratteristiche determinanti che la maggior parte degli acquirenti cerca nell'acquisto di un'auto di questo segmento, visti anche i tempi.Maurizio XP ha scritto:Sui pregi ne avevo elencati parecchi, se vai a recuperare i miei post del tempo li trovi, ti anticipo che erano principalmente di natura economica (consumi, risparmio costo dischi, dotazioni di serie ricche a fronte di prezzo accessibile) poi avevo aggiunto buon confort delle sospensioni nonostante le gomme 225/45 e cosa molto importante i 3 anni di garanzia di serie e l'affidabilità comprovata.
Su altri aspetti come lo spazio a bordo e bagagliaio avevo invece precisato che non eccelle nè difetta.
ma infatti ho scritto o non ho scritto più volte che l'auris HSD è un'ottima generalista perfetta alternativa a una segmento C 1.6 diesel?
Avessi 1? per ogni volta che l'ho scritto e tu fai finta di non leggerlo...
E' la stessa cosa di dire che è un'auto che va bene per la maggior parte delle persone di questo segmento, essendo una "ottima generalista" che tu invece mi hai sempre contestato, attribuendo frasi del tipo:
"te l'ho detto mille volte: non ammetti critiche all'auris HSD, pretendi che vada bene per tutti, trovi futile ogni aspetto contestato all'auris HSD e fai passare ogni persona che non ha un pensiero allineato come denigratore."
Sbagliata la prima, e di conseguenza sbagliata la seconda.