mikuni
0
99octane ha scritto:Nessuno, fin'ora, e' riuscito a definire tecnicamente un SUV.
Suggerimento: quando un anti-SUV con la schiuma alla bocca bercia le sue scempiaggini, provate a chiedergli "ma come definiresti un SUV, tecnicamente?" ecco che gli si chiude la bocca almeno per un po' (forse perche' lo si costringe a provare a ragionare, cosa che gli riesce quasi impossibile).
Cos'e' un SUV?
Nessuno riesce a spiegarlo TECNICAMENTE. Perche'? Perche' NON ESISTE. E' un concetto puramente propagandistico impiegato in propaganda basata sull'invidia sociale e sul "razzismo culturale" volto a suscitare odio collettivo a fini vessatori.
Un suv è una automobile con l'obesità grave. Troppo alta, troppo larga, troppo lunga, troppo pesante, con tendenza eccessiva ad andare dritta nelle curve e a ribaltarsi. Un suv è anche un ordigno che in caso di incidente devasta l'auto contro cui va a cozzare. E' in grado di mandare al cimitero la mamma che porta all'asilo il bambino con la Matiz o il pensionato che va a fare la spesa con la Panda. Il suo proprietario invece rimane illeso e pronto a comprare un altro suv. In pratica è un ordigno per cui servirebbe il porto d'armi. Invece lo guidano signorine coi tacchi che si guardano allo specchietto per vedere se si sono truccate bene.
Quasi quasi me ne compro uno pure io per legittima difesa.
Magari un Tucson 4x2.