arhat
0
a_gricolo ha scritto:Ricordati che è un sistema olistico......arhat ha scritto:Basta chiedere arciderbolina :!:
SUV = Camioncino Imbellettato.
No, quello non è olistico, è spesso Orinalistico
a_gricolo ha scritto:Ricordati che è un sistema olistico......arhat ha scritto:Basta chiedere arciderbolina :!:
SUV = Camioncino Imbellettato.
....azzz.... lo sapevo che mi sfuggiva qualcosa.....arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ricordati che è un sistema olistico......arhat ha scritto:Basta chiedere arciderbolina :!:
SUV = Camioncino Imbellettato.
No, quello non è olistico, è spesso Orinalistico![]()
leolito ha scritto:Di solito io mi levo di torno, quando mi 'sfanalano' - e spesso anche prima, tanto li vedi arrivare .... gli unici mezzi che a volte son troppo veloci per me sono quei missili Cruise a due ruote ....
Cmq facendo cosi' vivo felice e sereno, e viaggio molto piu' rilassato ... provate, e' facile.
PS: cognizione, fai bene ad aver 'fifa', ti tiene attento. Ma abbine anche per il Serie 3, non pensare che solo perche' sia "basso" la sua massa (significativa specie quando lanciato in velocita') diminuisce magicamente ....![]()
AvedisZildjian ha scritto:Salve!
Contro i SUV non ho mai avuto niente, fino a quando un ****** con un Range Rover ha bruciato un semaforo ROSSO e si è fermato a 10 cm dalla mia portiera. Il muso di quegli orrori con le ruote è ben oltre ogni barriera protettiva studiata per proteggere gli occupanti delle altre auto. Ho una Golf V non una "Lotis Elise" e nonostante ciò il muso dell'orrore gommato mi è arrivato a metà finestrino.
Ora, dato che il 90% dei SUVVISTI abita in città (dove le uniche salite sono i dossi artificali..) che utilità hanno? NESSUNA! inoltre su 4R di qualche anno fa c'era la prova del Cayenne sul Vesuvio (o Etna... non ricordo °.° ) ma sta di fatto che per farsi che andasse avanti c'erano dietro 4/5 uomini della Forestale a spingerlo!! (450 cv e 4 ruote motrici!!)
Inquinano come delle petroliere, sono pericolosi, ingombranti e sopratutto INUTILI!
Infine, con la mia (ex) TT "quattro" sulla neve bruciavo TUTTI quei pachidermi da 30 quintali... tanto per dirvi quanto siano "prestanti" in condizioni "estreme" questi aborti.
PS - sono tutt'altro che comunista o di ideologia rossa...
Quando vedo un hummer o un q7, li trovo per strada giganteschi e piuttosto definibili, sia come dimensioni sia tecnicamente.99octane ha scritto:Nessuno, fin'ora, e' riuscito a definire tecnicamente un SUV.
Suggerimento: quando un anti-SUV con la schiuma alla bocca bercia le sue scempiaggini, provate a chiedergli "ma come definiresti un SUV, tecnicamente?" ecco che gli si chiude la bocca almeno per un po' (forse perche' lo si costringe a provare a ragionare, cosa che gli riesce quasi impossibile).
Cos'e' un SUV?
Nessuno riesce a spiegarlo TECNICAMENTE. Perche'? Perche' NON ESISTE. E' un concetto puramente propagandistico impiegato in propaganda basata sull'invidia sociale e sul "razzismo culturale" volto a suscitare odio collettivo a fini vessatori.
HenryChinaski ha scritto:.........
Se vogliamo definirli filosoficamente invece sono dei vecoli che non fanno quello per cui sono progettatti o che non possono fare quello per cui sono progettati a meno che uno non abbia, casa in montagna, casa nel deserto e abiti nella fanghiglia in campagna, posto che è difficile soddisfare tutti questi requisiti, chi ha davvero queste esigenze compra un fuori strada, ragion per cui i suv non riescono a fare cio' per cui sono progettati.
........
a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:.........
Se vogliamo definirli filosoficamente invece sono dei vecoli che non fanno quello per cui sono progettatti o che non possono fare quello per cui sono progettati a meno che uno non abbia, casa in montagna, casa nel deserto e abiti nella fanghiglia in campagna, posto che è difficile soddisfare tutti questi requisiti, chi ha davvero queste esigenze compra un fuori strada, ragion per cui i suv non riescono a fare cio' per cui sono progettati.
........
Perfetto. Allora estendiamo questa definizione a tutte le supercar progettate per il club dei 4 secondi. O no?
HenryChinaski ha scritto:a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:.........
Se vogliamo definirli filosoficamente invece sono dei vecoli che non fanno quello per cui sono progettatti o che non possono fare quello per cui sono progettati a meno che uno non abbia, casa in montagna, casa nel deserto e abiti nella fanghiglia in campagna, posto che è difficile soddisfare tutti questi requisiti, chi ha davvero queste esigenze compra un fuori strada, ragion per cui i suv non riescono a fare cio' per cui sono progettati.
........
Perfetto. Allora estendiamo questa definizione a tutte le supercar progettate per il club dei 4 secondi. O no?
Ciao agricolo, le supercar del club dei 4 secondi, saranno anche inutili, ma almeno raggiungono lo scopo per cui sono progettate, poi sono opere d'arte a livello tecnico, cosa che i suv non sono.
Ciao
a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:.........
Se vogliamo definirli filosoficamente invece sono dei vecoli che non fanno quello per cui sono progettatti o che non possono fare quello per cui sono progettati a meno che uno non abbia, casa in montagna, casa nel deserto e abiti nella fanghiglia in campagna, posto che è difficile soddisfare tutti questi requisiti, chi ha davvero queste esigenze compra un fuori strada, ragion per cui i suv non riescono a fare cio' per cui sono progettati.
........
Perfetto. Allora estendiamo questa definizione a tutte le supercar progettate per il club dei 4 secondi. O no?
Ciao agricolo, le supercar del club dei 4 secondi, saranno anche inutili, ma almeno raggiungono lo scopo per cui sono progettate, poi sono opere d'arte a livello tecnico, cosa che i suv non sono.
Ciao
Per la serie viva la coerenza..... E in quali occasioni raggiungono lo scopo per cui sono progettate? Davanti al bar all'ora dello spritz?
HenryChinaski ha scritto:Una supercar va in pista, un suv non va in fuoristrada
a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Una supercar va in pista, un suv non va in fuoristrada
Lo dici tu..... Ci sono supercar che in pista arrancano, vedi i tempi sul giro di Stig su TopGear. E non è scritto da nessuna parte che le specifiche di progetto di un SUV comprendano il guado di fiumi e il superamento di pietraie...
HenryChinaski ha scritto:Non ci sarà scritto da nessuna parte, allora cosa serve una macchina piu' alta da terra con gomme (inefficaci) per il fuori strada, quattro ruote motrici, tubi finti, batterie di fari per rischiarare il buio del deserto del gobi?
Non è che le pubblicità di tali veicoli, fa leva su queste caratteristiche presunte fuoristradistiche?
Poi le super car ci sono sempre state e sono lo stato dell'arte dell'automobilsmo, come del resto le utilitarie che massimizzano la tecnologia.
HenryChinaski ha scritto:a_gricolo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:.........
Se vogliamo definirli filosoficamente invece sono dei vecoli che non fanno quello per cui sono progettatti o che non possono fare quello per cui sono progettati a meno che uno non abbia, casa in montagna, casa nel deserto e abiti nella fanghiglia in campagna, posto che è difficile soddisfare tutti questi requisiti, chi ha davvero queste esigenze compra un fuori strada, ragion per cui i suv non riescono a fare cio' per cui sono progettati.
........
Perfetto. Allora estendiamo questa definizione a tutte le supercar progettate per il club dei 4 secondi. O no?
Ciao agricolo, le supercar del club dei 4 secondi, saranno anche inutili, ma almeno raggiungono lo scopo per cui sono progettate. Una supercar va in pista, un suv non va in fuoristrada![]()
HenryChinaski ha scritto:Una supercar va in pista, un suv non va in fuoristrada
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa