Io gli starei alla larga... insistono a venderlo....
Non ha più problemi, ma richiede una manutenzione maggiore. Preferibile prendere l'auto con estensione di garanzia.Lo so, ma io. Intendevo quello a secco che continuano a mettere sui 200Nm.
A questo punto dato che si rompe con la stessa frequenza di altri cambi di altre auto, non prendere il cambio automatico a secco.Vero... Volendo un automatico attualmente non prenderei una vag. Un cambio carissimo che si rompe in continuazione non ha senso...
Io ho un dsg 6 marce in bagno d'olio e, come da manutenzione, cambio olio e filtro ogni 2 tagliandi ( cioè ogni 60.000 km - ne ho già eseguiti 2 visto che ho attualmente 140.000 km ).
Mi sfugge quale possa essere la manutenzione di un dsg a secco.....se qualcuno gentilmente mi puo' illuminare in tal senso, grazie
Ok, grazie
allora se vogliamo, dal punto di vista della manutenzione è più oneroso il mio in bagno d'olio, visto che, come detto, va cambiato olio e filtro ogni 60.000 km con una spesa di circa 250 €
Ho avuto 2 Bmw con lo Steptronic 6m e la casa madre addirittura lo dava esente da manutenzione.....io però soprattutto sull'ultimo 535d pretesi che mi cambiassero olio e filtro a 105.000 km più o meno.
L'ho venduta a 161.000 km e fino ad allora non aveva avuto problemi di sorta
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa