questo funziona meglio del DSG 7 marce!!
Attached files /attachments/1540680=22383-das.jpg
Attached files /attachments/1540680=22383-das.jpg
kappa200769 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:ho il DSG 7 da quasi 3 anni e 50.000km senza problemi a parte qualche sfrizionamento tra prima e seconda.
Il mio collega da quel problema è passato a 3 mila euro di danno. 2 mila all'acquisto, 3 mila di danno e fanno 5, ed è a 70 mila chilometri, per ora che porta l'auto a 250 mila chilometri a che cifra arriverà?spero che a te vada bene, ma non si può aver tali patemi.
Specifico che a VW non gliene frega una cippa se il cambio si rompe, tanto continua a venderlo e in più guadagna sulle riparazioni. Poi fa lo spot e dice "das auto" e tutto si sitema.
pietrogambadilegno ha scritto:topomillo ha scritto:leggere chemolti lo comprano ma poi devono sempre o quasi prendere la garanzia aggiuntiva ....è al limite della barzelletta.... ripeto dopo averlo pure pagato molto caro.
saluti
Ormai questa procedura vale solo per il DSG; gli altri cambi automatici (sprezzantemente definiti con convertitore come se fosse una parolaccia) durano più del motore cui sono collegati.
kappa200769 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:ho il DSG 7 da quasi 3 anni e 50.000km senza problemi a parte qualche sfrizionamento tra prima e seconda.
Il mio collega da quel problema è passato a 3 mila euro di danno. 2 mila all'acquisto, 3 mila di danno e fanno 5, ed è a 70 mila chilometri, per ora che porta l'auto a 250 mila chilometri a che cifra arriverà?spero che a te vada bene, ma non si può aver tali patemi.
Specifico che a VW non gliene frega una cippa se il cambio si rompe, tanto continua a venderlo e in più guadagna sulle riparazioni. Poi fa lo spot e dice "das auto" e tutto si sitema.
claudik ha scritto:kappa200769 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:ho il DSG 7 da quasi 3 anni e 50.000km senza problemi a parte qualche sfrizionamento tra prima e seconda.
scusami eh.. non che io NON SIA INCAZZATO CON LA CASA:
battito in testa tra 1800 e 2500 giri
affidabilità DSG 7
FAP che rigenera (con consumi più elevati) ogni 300 km...
qualche motivo che mi girano.. ce l'ho.
però 3000 euro di danno per il DSG, quando la fattura per la sostituzione per le frizioni è sui 1500 euro.... li devi un po' spiegare, sennò non capiamo.
ciao.
Spero che questa tua affermazione non mi porti sfiga, anche perchè l'ho pensata anch'io..... sgrat sgrat.pietrogambadilegno ha scritto:Se la matematica è una scienza esatta, hai ancora 25mila km di autonomia.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa