Anche a me sta succedendo il problema che per riscaldare ha bisogna di una ventina di chilometri e comunque esce aria tiepida. Ho interpellato il mnio meccanico che mi ha detto che bisogna cambiare il termostato.
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa