Anche a me sta succedendo il problema che per riscaldare ha bisogna di una ventina di chilometri e comunque esce aria tiepida. Ho interpellato il mnio meccanico che mi ha detto che bisogna cambiare il termostato.
alex.79 - 44 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa