<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Honda jazz 2023 | Page 23 | Il Forum di Quattroruote

Honda jazz 2023

Fatto preventivo per jazz crosstar , moglie vuole auto più alta , alternative vedo solo ev , ma mi blocca discorso autonomia e software ( solo Tesla ha quello giusto ) ho ancora un paio di mesi per pensarci , vedremo ….
Grazie comunque dei consigli .


Nuovo video appena uscito, molto interessante per chi sta facendo un pensierino su Jazz. Qui dice che adesso c'è una promozione che se rientri un usato da rottamare porti a casa la Elegance a 19900€, facendo lo stesso sconto sulla Crosstar dovrebbe venir fuori 22900!
 
Mercoledì ho fatto un piccolo viaggetto, a titolo di esempio riporto i dati di consumo che ho ottenuto, che tra l'altro si possono consultare comodamente nei giorni successivi visto che tutti i movimenti dell'auto restano registrati all'interno dell'App Honda, quindi non serve ricordarsi di azzerare il contakm parziale ogni volta che si parte... Andata senza autostrada (mattino presto), poco traffico, 117 km, 400 metri dislivello, consumo 3,5 l/100 km. Ritorno la sera in autostrada (però mai arrivato a 130 km/h, sempre tra i 110 e i 120), 130 km, media 3,8 l/100 km. E tenendo conto che quando sono ripartito la sera l'ho tenuta accesa circa 10 minuti da ferma, era rimasta tutto il giorno sotto il sole rovente e ho lasciato tutte le porte aperte e nel frattempo ho guardato le notifiche sullo smartphone che era rimasto spento tutto il giorno, quindi la media consumi poteva essere anche migliore senza calcolare i 10 minuti fermo....:emoji_sunglasses:
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.262
Messaggi
4.103.453
Membri
194.717
Ultimo Iscritto
Utente_3500202019
Back
Alto