lelevfr
0
L'ho appena rivista al concessionario..che dire non passi inosservato però bella e cattiva
eh come dicevo specialmente sulla X non ci sono mezze misure o ti piace o no...
L'ho appena rivista al concessionario..che dire non passi inosservato però bella e cattiva
Dicono che la buttata inviata in Italia per fornire gli autosaloni è ormai esaurita e da ora in poi si viaggia a prenotazioni, con una stima di 6 mesi, mi ha lasciato intendere che potrebbero anche allungarsi.
Per le ruote da 18 mi hanno davvero preventivato 3100 euro! Mazda 3, sei sempre più vicina...
eh come dicevo specialmente sulla X non ci sono mezze misure o ti piace o no...
Sono appena tornato dal lavoro e ho beccato una x blu dal casello a Rapallo, non male anche di quel colore, ma come il rosso mi sa che alla lunga possono stancare
Sono appena uscito dal conce, a prenotarla oggi la consegna è a novembre...ehm.........................
Caspita!
Ma c'è tutta questa richiesta?
difatti, anche qui in Svizzera i tempi sono biblici.... ci sono pochissimi esemplari in pronta consegna per gli altri bisogna pazientare e questo capita perché gli importatori (in questo caso sia Honda Suisse che Honda Italia) non credono nel successo commerciale del modello e allora ordinano in fabbrica con il contagocce proprio per paura di invenduto.Temo che il motivo sia proprio il contrario
condivido, penso però che sia un disegno preciso quello di non allargarsi più di tanto anche in Europa.In tutti i settori vige questa regola: più hai paura di non vendere e meno vendi
condivido, penso però che sia un disegno preciso quello di non allargarsi più di tanto anche in Europa.
L Europa e è il mercato più antico del mondo, i consumatori hanno gusti consolidati e da oltre un secolo hanno ben inculcati marchi e stili da seguire, c è poco da fare dalle nostre parti quando vedi una stella sul cofano ti sembra già di essere su un altro mondo (e spesso è così davvero). Scegliere di fare seriamente la guerra a Golf e via dicendo costerebbe miliardi, in rete vendita, pubblicità ecc ecc...evidentemente hanno da tempo calcolato che il gioco non vale la candela e va bene così.condivido, penso però che sia un disegno preciso quello di non allargarsi più di tanto anche in Europa.
senza però dimenticare i coreani che anno dopo anno si stanno ritagliando una fetta di mercato sempre più ampia e senza contare il colosso cinese che si sta preparando al "invaderci".... commercialmente.Un po' di tutti i giapponesi ..a parte Toyota
senza però dimenticare i coreani che anno dopo anno si stanno ritagliando una fetta di mercato sempre più ampia e senza contare il colosso cinese che si sta preparando al "invaderci".... commercialmente.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa