Ti piacerebbe eh, se te l'avessero consegnata Domane! Sono appena uscito dal conce, a prenotarla oggi la consegna è a novembre...ehm.........................
Io non riuscirei ad aspettare più di un mese
Ti piacerebbe eh, se te l'avessero consegnata Domane! Sono appena uscito dal conce, a prenotarla oggi la consegna è a novembre...ehm.........................
vero, per non parlare di Golf che non cambia mai... in questo senso hai ragione, a certe linee ci si è fatta talmente l'abitudine che quando ci propongono qualcosa di differente fatichiamo ad accettarlo.
Me ne rendo conto ma che ci vuoi fare, ognuno di noi la vede in modo differente, a me per esempio piace moltissimo il BMW 330 ci Cabrio e46 che ho adesso, è vecchia, superata ma a me piace ancora tanto, la trovo un di un classico intramontabile.Vedi l'allegato 3383
Sinceramente non potrei mai aspettare così tanto. Per i cerchi mi sembra davvero stranoDicono che la buttata inviata in Italia per fornire gli autosaloni è ormai esaurita e da ora in poi si viaggia a prenotazioni, con una stima di 6 mesi, mi ha lasciato intendere che potrebbero anche allungarsi.
Per le ruote da 18 mi hanno davvero preventivato 3100 euro! Mazda 3, sei sempre più vicina...
È stata una visita un po' frettolosa e non troppo convinta, il conce stava praticamente chiudendo, sicuramente libretto degli assegni alla mano le cifre cambiano ma la prima proposta per i cerchi (apollon) è stata come da configuratore.Sinceramente non potrei mai aspettare così tanto. Per i cerchi mi sembra davvero strano
Sicuro, la penso esattamente come te. Questo è un aspetto che non sopporto, l'attese enormi per ricevere un auto
Il 318i che ordinò mio padre nel 1991 aveva 9 mesi di attesa.E con tutto il rispetto ,non è una Ferrari GTO California
senza andar lontano... per la i20 due anni fa abbiamo aspettato 5 mesi solo perché si voleva un allestimento full optional ed il colore bianco ! Per tutte le case sembra che le versioni più complete e costose siano quelle richiedono più lunghi tempi di consegna.
Sono anche quelle che puoi trovare invendute però... insieme a quelle spogliate di tutto.senza andar lontano... per la i20 due anni fa abbiamo aspettato 5 mesi solo perché si voleva un allestimento full optional ed il colore bianco ! Per tutte le case sembra che le versioni più complete e costose siano quelle richiedono più lunghi tempi di consegna.
difatti vengono fabbricate come da programma solamente le versioni (e colori) presumibilmente più richieste che sono di solito quelle intermedie per le altre che vanno praticamente su ordinazione bisogna purtroppo mettere in conto mesi e mesi di attesa.Sono anche quelle che puoi trovare invendute però... insieme a quelle spogliate di tutto.
vero, per non parlare di Golf che non cambia mai... in questo senso hai ragione, a certe linee ci si è fatta talmente l'abitudine che quando ci propongono qualcosa di differente fatichiamo ad accettarlo.
Me ne rendo conto ma che ci vuoi fare, ognuno di noi la vede in modo differente, a me per esempio piace moltissimo il BMW 330 ci Cabrio e46 che ho adesso, è vecchia, superata ma a me piace ancora tanto, la trovo un di un classico intramontabile.Vedi l'allegato 3383
L'esterno e' sempre una questione di gusti..sicuramente non ha la classicità delle nostre BMW ,questo è chiaro ma sono scelte . Guarda Audi ,fa più o meno la stessa A4 da almeno dieci anni
Vero, ma forse è proprio questo il successo che riscontrono...
se penso alla Civic dalla 8 , 9 e 10 sembrano auto diverse e lo sono, mentre es la Golf io faccio fatica a capire la 6 e la 7 a me sembrano uguali....
Anche se devo dire che per questa civic X hanno azzardato un bel po'..personalmente non mi piace troppo vistosa per i miei gusti.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa