elancia
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E' ancor più triste, vedendo la Type-R, constatare come sotto di essa vi sia il nulla, sportivamente parlando.
Addirittura il diesel del 2004 fu pensato con caratteristiche di erogazione sportiva e guardando alle prestazioni pure (allora era l'equivalente di una GTD VW).
Ma ora?
Il 1.8 i-vtec da soli 142 cv è comunque un'unità del 2005.
Hanno vissuto un decennio di buio, soprattutto sul mercato europeo.. pensando all'ecologia ma senza sfondare con gli IMA e togliendo.... togliendo...
Han tolto il 2.2
Han tolto la CR-Z
Han tolto la Accord.
Cosa resta?
Speriamo torni ad essere Honda e a ricostruirsi il blasone (anche di affidabilità) di un tempo... poichè i nuovi motori, dopo il flop i-dcd non potranno topparli... e malgrado il blasone passato dovranno ripartire da zero.
Auguri!
Addirittura il diesel del 2004 fu pensato con caratteristiche di erogazione sportiva e guardando alle prestazioni pure (allora era l'equivalente di una GTD VW).
Ma ora?
Il 1.8 i-vtec da soli 142 cv è comunque un'unità del 2005.
Hanno vissuto un decennio di buio, soprattutto sul mercato europeo.. pensando all'ecologia ma senza sfondare con gli IMA e togliendo.... togliendo...
Han tolto il 2.2
Han tolto la CR-Z
Han tolto la Accord.
Cosa resta?
Speriamo torni ad essere Honda e a ricostruirsi il blasone (anche di affidabilità) di un tempo... poichè i nuovi motori, dopo il flop i-dcd non potranno topparli... e malgrado il blasone passato dovranno ripartire da zero.
Auguri!