ma porcapuzzola sai che mia moglie mi ha spiazzato ? Pensavo che cotanta vistosità della TR la respingesse invece è il contrario... ca...volo quel mostro come mi sono spostato è sparato via come lanciato da una fionda, fanc.... ho scalato in quinta cercando di avvicinarmi ma più acceleravo e più quella si allontanava. Deprimente...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:sabato notte tornavamo da Milano e in autostrada a velocità normale (120-130...) mentre stavo sorpassando vedo nello specchietto delle bellissime luci diurne (che di notte diventano di posizione) che incorniciano dei fari potentissimi, sembrava un sguardo da felino... mi sposto per lasciarla passare e.... sorpresa era una TR rossa ! I miei figli sono saltati sul sedile, mia moglie (anch'esssa piuttosto appassionata di motori che conosce il modello ma l'ha vista solo in foto) "Chissà come va forte, mi piacerebbe provarla..."elancia ha scritto:Piccola macchietta: ieri a Rimini era in esposizione al porto, insieme ad auto anonime, cassoni, alcune sorprese ecc... e me la sono gustata.8)
Mia moglie era inorridita.
Allora ho aperto il bagagliaio per convincerla, ma il suo sesto senso femminile CHISSA' PERCHE' ha fatto sì che non si smuovesse di un centimetro.
Peccato! :lol:
Che dire... mah... son perplesso e leggermente spiazzato :-o
Secondo me tra un anno io, te e Jambana faremo un mini raduno di CTR nuove a Montreux ascoltando Smoke on the Water... 8) :lol: