albelilly ha scritto:
bhé non per fare l'amico del giaguaro ma questa Type R mi sembra davvero un po' troppo caratterizzata dal punto di vista estetico, c'era bisogno di renderla così tamarra ? Per conto mio è vettura per chi piace farsi guardare. Velocissima nessuno le toglie i 270 all'ora che raggiunge ma dovete anche considerare che questa non ha il blocco a 250 che limita praticamente tutte le sue concorrenti.
Ma poi 250 o 270 a che servono al giorno d'oggi ? Probabilmente solo per ostentazione dato che se ti beccano su strade aperte a quelle velocità finisci in galera.
Certo, è evidente che sia molto caratterizzata esteticamente, su una linea già particolare di suo. D'altro canto non credo proprio che qualunque possessore di RS3, Classe A AMG oppure Golf R non provi compiacimento ogniqualvolta coglie lo sguardo dei passanti sulle sobrie linee del proprio mezzo.
D'accordo sulla velocità massima raggiungibile, ma è una diretta conseguenza della potenza in gioco; un'auto come questa o le sue concorrenti farebbero meglio a non esistere, secondo me, se autolimitate ad esempio a 190 orari, velocità raggiungibile ormai da tantissime auto.
Ciao!