no_smog ha scritto:Non ti spaventano i numerosi problemi di affidabilità che hanno manifestato negli utlimi anni le medie del gruppo VW?
Ad ogni nuovo motore o nuova soluzione tecnica immessa sul mercato (common rail con testate incrinate a 100k km, moria di iniettori che manco gli olivi quest'autunno, i nuovi piccoli turbo-benzina quasi da ritirare dal mercato, il DSG 7 marce, etc......) è corrisposta una magagna, più o meno grossa. Alcune mai risolte.
Ho come l'impressione che VW per essere/rimanere leader tenda ad anticipare l'immissione sul mercato di soluzioni troppo acerbe.
Andare subito a capofitto sul loro ibrido mi sembra un pò rischioso. Sempre imho.
Ecco, da un Hondista vero mi aspetto dare il giusto peso anche all'aspetto affidabilità. Eppure qui non ne parla più nessuno.
Assolutamente no, non è un problema mio se la macchina sarà in affidabile.
Ho detto che la prenderei con un Buy Back triennale e dal primo all'ultimo giorno che rimarrà in mio possesso sarà in garazia integrale della Casa.
Se si rompe ho la VW a 500 metri da casa mia... sti stuferanno LORO di vedermi
E poi, comunque, ho preso l'unica ibrida manuale... se avevo paura delle conseguenza di comprare un auto nuova e unica, non avrei una CR-Z