agricolo
0
Cambio col piede, che differenza fa? E non ho neanche i paddle, se proprio voglio fare lo smanettone ho il bilanciere sulla leva......Come fai a divertirti non facendo niente??
Cambio col piede, che differenza fa? E non ho neanche i paddle, se proprio voglio fare lo smanettone ho il bilanciere sulla leva......Come fai a divertirti non facendo niente??
Pur detestando il cambio automatico (che ora mi ritrovo obbligatoriamente ad avere), ti segnalo che prprio io ho rotto due volte consecutive un manuale Bmw sull'ultimo 3 touring posseduto (per il resto auto fantastica) ... che uno non direbbe mai. Con le coppie elevate dei diesel attuali, spesso i manuali faticano (Su Giulia manuale avevano ridotto la coppia della 1° marcia perché il cambio non la reggeva, idem sulla mia ... e entrambi montavano il Getrag ... ecco evita i cambi Getrag)
I modelli Getrag EU sono evidentemente sotto dimensionati per cost cutting.Strano, qui le strade sono piene di muscle car V8 manuali con cambi Getrag (Pontiac GTO, Mustang) vanno benissimo e non hanno certo "coppiette" da ridere....da 600 Nm in su....anche qualche modello di Corvette monta Getrag.
Posto che sono fatti dell’op, il piacere di avere una cosa che soddisfa già basta come motivazione. Per gli altri, cilicio e gatto a nove code, il sabato sera come premio un caffè al bar degli anziani del paese, così si accumulano i soldi per la lapide.Mi fanno impressione le cifre da lei spese in questi anni per le auto, soldi spariti nel nulla. Per cosa? Non riesco a capire.
Mi fanno impressione le cifre da lei spese in questi anni per le auto, soldi spariti nel nulla. Per cosa? Non riesco a capire.
Come fai a divertirti non facendo niente??
sciegliendo una delle due, come si dice dalle mie parti,cadi in piediPiccolo aggiornamento: sabato sono passato di nuovo dal concessionario Volvo (avevo deciso di cercare una V90 a chilometro zero o fare un ulteriore sforzo economico) e ne sono tornato incaz... come un picchio: ma come si fa a produrre una station wagon di cinque metri di lunghezza (!) e metterci un bagagliaio di appena poco più di 500 litri e talmente basso che una borsa rigida da pesca di dimensioni normali ci entra a malapena? Che fine hanno fatto i bagagliai delle gloriose V70 ? Poi sono andato anche alla Opel ma anche l'Insignia ha il bagagliaio troppo piccolo per me, e alla Renault ma la nuova Espace è davvero troppo brutta.
Basta, a questo punto resta solo Skoda. Il dubbio è tra Kodiaq e Superb: le ho provate entrambe (motore 1500 benzina, le 4x4 purtroppo ormai esistono solo col cambio automatico) e la Suberb offre più comfort e apparentemente anche un po' più di velocità, mentre la Kodiaq è molto più spaziosa e alta. Difficile scegliere...
sciegliendo una delle due, come si dice dalle mie parti,cadi in piedi
leggo che tra un po andrai in pensione,valuta anche la comodita' della seduta alta,con l'eta' i dolori aumentano e la schiena soffre,con l'eta' e' meglio salire in macchina(suv seduta alta) che scendere(berlina seduta bassa),facci un ulteriore pensiero
Il dubbio è tra Kodiaq e Superb:
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa