renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
dipende...quanti anni hai ???![]()
![]()
Coetaneo di Mauro, un anno in più di Flankker...
sembra proprio uno di quei "quesito con la Susy" della settimana enigmistica :lol:
renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
Ma forse e' meglio di no. Le tue idee sono cosi' ferreamente definite che offrono molto poco spazio per il dialogo.Mastertanto ha scritto:Vediamo di capirci....
ogurek ha scritto:renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
sembra proprio uno di quei "quesito con la Susy" della settimana enigmistica :lol:
billarini ha scritto:Col cavolo, aspetto almeno una ventina d'anni... ...soldi a parte...
beh mica ti voglio male se ti vedo già ora al volante di una bella serie 7....![]()
Mastertanto ha scritto:Ma, lasciando stare i miei gusti personali, mi dà un certo fastidio l'acriticità di certe affermazioni : le Suv - almeno quelle, ripeto, dotate di grossi "corpaccioni" - potranno essere di moda, ma non sono certo un esempio da seguire né da consigliare ; molti dei loro proprietari, temo, neppure si rendono ben conto dello spreco energetico fine a se stesso (a differenza di quello di una potente sportiva, dove un certo consumo viene accettato come condizione per poter disporre di una dinamicità di guida fuori dell'ordinario) che l'uso di questi mastodonti comporta.
renexx ha scritto:Mastertanto ha scritto:Ma, lasciando stare i miei gusti personali, mi dà un certo fastidio l'acriticità di certe affermazioni : le Suv - almeno quelle, ripeto, dotate di grossi "corpaccioni" - potranno essere di moda, ma non sono certo un esempio da seguire né da consigliare ; molti dei loro proprietari, temo, neppure si rendono ben conto dello spreco energetico fine a se stesso (a differenza di quello di una potente sportiva, dove un certo consumo viene accettato come condizione per poter disporre di una dinamicità di guida fuori dell'ordinario) che l'uso di questi mastodonti comporta.
La potente sportiva ha doti dinamiche talmente al di fuori da ogni limitazione sia del codice, che del traffico, che del buon senso comune che si deva avere su una strada aperta al pubblico, da essere tanto inutile (e sprecona in termini di energia) quanto le doti fuoristradistiche di un Suv.
Però sul mio suv carico 4 persone, con due seggiolini, passeggini. biciclettine e quant'antro: la sportiva porta a spasso al massimo due persone, ed ecco che lo spreco energetico diventa ancora maggiore.
Però, e nè tu nè io possiamo farci niente, sia la sportiva che il suv rispetto ad una berlinona sono ugualmente più giovanili agli occhi di tutti, sciocchi o avveduti, esperti o impreparati...
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Mastertanto ha scritto:Ma, lasciando stare i miei gusti personali, mi dà un certo fastidio l'acriticità di certe affermazioni : le Suv - almeno quelle, ripeto, dotate di grossi "corpaccioni" - potranno essere di moda, ma non sono certo un esempio da seguire né da consigliare ; molti dei loro proprietari, temo, neppure si rendono ben conto dello spreco energetico fine a se stesso (a differenza di quello di una potente sportiva, dove un certo consumo viene accettato come condizione per poter disporre di una dinamicità di guida fuori dell'ordinario) che l'uso di questi mastodonti comporta.
La potente sportiva ha doti dinamiche talmente al di fuori da ogni limitazione sia del codice, che del traffico, che del buon senso comune che si deva avere su una strada aperta al pubblico, da essere tanto inutile (e sprecona in termini di energia) quanto le doti fuoristradistiche di un Suv.
Però sul mio suv carico 4 persone, con due seggiolini, passeggini. biciclettine e quant'antro: la sportiva porta a spasso al massimo due persone, ed ecco che lo spreco energetico diventa ancora maggiore.
Però, e nè tu nè io possiamo farci niente, sia la sportiva che il suv rispetto ad una berlinona sono ugualmente più giovanili agli occhi di tutti, sciocchi o avveduti, esperti o impreparati...
Su questo hai ragione....![]()
renexx ha scritto:La potente sportiva ha doti dinamiche talmente al di fuori da ogni limitazione sia del codice, che del traffico, che del buon senso comune che si deve avere su una strada aperta al pubblico, da essere tanto inutile (e sprecona in termini di energia) quanto le doti fuoristradistiche di un Suv.
Però sul mio suv carico 4 persone, con due seggiolini, passeggini. biciclettine e quant'altro: la sportiva porta a spasso al massimo due persone, ed ecco che lo spreco energetico diventa ancora maggiore.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:La potente sportiva ha doti dinamiche talmente al di fuori da ogni limitazione sia del codice, che del traffico, che del buon senso comune che si deve avere su una strada aperta al pubblico, da essere tanto inutile (e sprecona in termini di energia) quanto le doti fuoristradistiche di un Suv.
Però sul mio suv carico 4 persone, con due seggiolini, passeggini. biciclettine e quant'altro: la sportiva porta a spasso al massimo due persone, ed ecco che lo spreco energetico diventa ancora maggiore.
Hai scritto proprio bene......
renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
Vediamo se indovini...![]()
ogurek ha scritto:renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
a naso direi 42-43
scuse anticipate se erro dalla parte sbagliata![]()
renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
a naso direi 42-43
45, mi hai fatto lo sconto...![]()
:evil: :evil: :evil:billarini ha scritto:45, mi hai fatto lo sconto...
argh!!! io te ne avevo dati dieci di più![]()
![]()
lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:billarini ha scritto:Vuoi dire che siamo dei vecchi?
![]()
a naso direi 42-43
45, mi hai fatto lo sconto...![]()
io te ne davo dieci in meno.. chissà, forse perchè il suv è più giovanile, mica come quell'auto da cumenda della M3 coupè, vero Lucio?? :twisted:![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa