Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho ordinato RAV4 Hybrid...

Ho ordinato RAV4 Hybrid... | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    hai ragione ma purtroppo è prassi comune per tutti i marchi e per tutti i tipi di alimentazione , è oramai assodato che le provano nelle condizioni più favorevoli e con situazioni non proponibili nella vita di tutti i giorni , tra parentesi sono pure perfettamente in regola con le disposizioni vigenti tutte pro industria dell'auto.
    Credo che la cosa giusta sia chiedere un noleggio di due tre gironi, provare l'auto nelle varie situazioni , vedere i consumi e poi decidere
     
  2. frakalle

    frakalle

    Iscritto:
    1261758121
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    Guarda che anche Quattroruote , denuncia da tempo che il ciclo di omologazione dei porta ad avere risultati del 20-30 % inferiori al reale,non si tratta di essere sgamati ma minimamente informati,
    Se vuoi puoi vedere i consumi di un auto simile, la Lexus NX, che ha più o meno la stessa stazza e lo stesso motore. ci sono paginate di commenti di utenti (HSF).poi se sei accorto puoi certamente ottenere risultati migliori, in special modo in estate.
    con la mia Prius tra estate e inverno c'è un divario fino a 5 Km al litro.
     
  3. Stemorela

    Stemorela

    Iscritto:
    1447692640
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao Alexmen,

    Anch'io sto meditando l'acquisto dell'ibrido Rav4.
    Hai provato l'ibrida? Che idea ti sei fatto su finiture e qualità in generale? Il bagagliaio è capiente come nel diesel?

    Grazie

    Curiosissimo!
     
  4. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    C'è qualche problema con la lingua e non é proprio identica a quella europea però ci si può fare un idea
    https://youtu.be/IC-Y9fQkKKE
     
  5. blackdog58

    blackdog58

    Iscritto:
    1446110010
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Su questo video https://www.youtube.com/watch?v=yqFjWWdfAfY
    è possibile impostare la traduzione sottotitolata dal taiwanese alla lingua che preferite (in basso a dx dello schermo, sottotitoli e impostazioni).
     
  6. legalman

    legalman

    Iscritto:
    1443889613
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Complimenti per l'acquisto! Ma la consegna per quando è prevista?
     
  7. blackdog58

    blackdog58

    Iscritto:
    1446110010
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Grazie,a detta del concessionario metà gennaio max primi di febbraio.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Toyota Rav4 Hybrid
    La Suv sbarca sul mercato americano.

    Dopo l'anteprima europea al Salone di Francoforte, Toyota ha rilasciato le informazioni sulla Rav4 Hybrid relative al mercato americano. A breve, l'ottava vettura con motore a ciclo Atkinson sarà in vendita a partire da 28.370 dollari (circa 26.300 euro), contro i 24.350 della versione a benzina.

    AWD "intelligente". La Rav4 è stata rivista nel frontale e aggiornata sul fronte di telaio e sospensioni con l'obiettivo di migliorare confort e guida. La versione Hybrid, ottavo modello con motore a ciclo Atkinson made in Toyota, è equipaggiata di serie con il sistema AWD-i (Electronic On-Demand All-Wheel-Drive System with intelligence) e con un secondo motore elettrico indipendente da 50 kW, montato sull'asse posteriore. La trazione integrale, priva di albero di trasmissione, è gestita dall'elettronica di bordo.

    Il powertrain. La Rav4 Hybrid è equipaggiata con il quattro cilindri di 2.5 litri abbinato al motore elettrico e cambio E-CVT. Toyota dichiara una potenza massima di 197 CV, un consumo medio di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km, mentre l'accelerazione 0-100 km/h è di 8,7 secondi. In modalità Eco (disponibile anche sui benzina), l'ibrida dà la precedenza ai consumi, ottimizzando l'erogazione e l'impianto dell'aria condizionata. In modalità EV la SUV riesce a percorrere poco meno di un km, fino a una velocità di circa 40 km/h.
    Allestimenti e dotazioni. Negli Usa, la Rav4 Hybrid è offerta in due allestimenti, XLE e Limited: su quest'ultimo è presente di serie il pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense (TSS), dotato di Pre-Collision System (con frenata automatica d'emergenza), Lane Departure Alert, Automatic High Beams, Pedestrian Pre-Collision System e Dynamic Radar Cruise Control. L'allestimento XLE offre di serie il Blind Spot Mirror, mentre il Limited è dotato di Blind Spot Monitor con Rear Cross Traffic Alert. Non mancano sensori per il parcheggioe il Bird's Eye View Camera with Perimeter Scan, tecnologia a quattro telecamere in grado di proiettare sul display una panoramica con visuale a 360 gradi. All'interno, la Rav4 offre il sistema Entune Audio, lo schermo touch da 7 pollici e il display informativo TFT a colori da 4,2 pollici integrato nella strumentazione. Per quanto riguarda i prezzi, l'allestimento XLE è proposto a partire da 28.370 dollari, mentre per il Limited si sale a 33.610 dollari (meno di 31.200 euro).

    http://tinyurl.com/o6gs8qd
     
  9. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Sul sito tedesco della Toyota parlano di disponibilità dal 29 Gennaio...
     
  10. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    I prezzi sono veramente ottimi. Sufficientemente distaccati da NX per non farsi troppa concorrenza interna. Anche se poi questa RAV ibrida di concorrenza ne farà a tanti secondo me.
     
  11. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    nei primi immagini (versione americana nel colore blu) non mi piaceva...ma...cosi come viene presentato da noi sembra tutta un altra vettura ! molto bella !

    Attached files /attachments/2036761=48309-RAV4.jpg
     
  12. legalman

    legalman

    Iscritto:
    1443889613
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Non sono un esperto di ibrido, ma a guardare il video che sto per linkare mi vien da pensare che non sia proprio lo stile di guida "da manuale" per un'auto ibrida.
    Troppe sgasate continue;forse il tipo si sentiva al volante di una Porsche. A mio parere avrà fatto i 10 km/l con quella guida.

    http://youtu.be/HF_etuU4AHc
     
  13. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Diciamo che non sembra bravo a guidare in generale. IO con la mia Auris non sono mai riuscito ad arrivare a fine scala del power
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    beh, non penso che di possa propriamente parlare di "saper guidare" o meno, ma semplicemente uno stile di guida che non'è detto che chi possiede un mezzo con siffatto sistema debba necessariamente essere "da nonno col cappello" e via dicendo...
     
  15. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Ecco appunto sul sito toyota è sparito il vecchio rav e ora ci sono tutte le foto e caratteristiche del nuovo
     

Condividi questa Pagina