Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho ordinato RAV4 Hybrid...

Ho ordinato RAV4 Hybrid... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Sull'affidabilità (statisticamente parlando) non avrei dubbi. Si tratta comunque di un motore già rodato su altre vetture. A livello di prezzo, logico che se uno si accontentava di un'altra marca (es. Toyota CRV), seppure molto valida, e di un'altra motorizzazione (es. 1.6 TD) avrebbe speso molto meno (quasi 10.000 euro), del resto se però si pensa che BMW, Audi ecc. costano di più...
     
  2. glbellas

    glbellas

    Iscritto:
    1443395313
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Anch'io sono interessato a quest'auto specialmente alla versione ibrida ma sul numero di Novembre di 4R nella tabella delle prossime uscite vedo una RAV4 in uscita in Gen16 e una RAV4 Hybrid in Apr16.

    Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla al riguardo: quindi sarà solo un restyling?
     
  3. blackdog58

    blackdog58

    Iscritto:
    1446110010
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho ordinata circa un mese fa approfittando degli sconti prevendita,se vai nel sito Toyota o da un concessionario la troverai disponibile per gennaio 2016 a trazione anteriore,mentre per la awd bisogna aspettare qualche mese in più.A dicembre arriva fisicamente nelle concessionarie per i test-drive.
     
  4. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Non ho capito bene come sarà il cambio però, perché nella broschure parlano di "Cambio sequenziale a 6 marce E-CVT" quindi non come Auris?
    Non c'e neanche il B quindi mi sa che non è a variazione continua o mi sbaglio?
    Poi era troppo comodo il tasto P sulla Auris qua mi toccherà spostare la leva
     
  5. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Forse mi sono risposto da solo sul sito della Toyota Francia, dove ci sono molte più informazioni del sito italiano e dove parlano di variazione continua.
     
  6. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    Complimenti per l'acquisto ai due "pionieri"! :thumbup:
    Sono anch'io fortemente interessato alle impressioni reali di quella che per me sarà comunque un auto di successo (di vendite intendo).

    Pensando a quando dovrò sostituire la "grande" di casa (afflitta pure dal "dieselgate" :(), stavo cercando qualche soluzione per diventare "tutto ibrido" e, volendo mantenere uno spazio di carico (bagagliaio) degno di nota, stavo dando una occhiata in giro ma solo la Auris sw ci si avvicina (pensate io ora ho 560 lt in 4,57 mt! :shock: ).
    Così mi sono permesso di entrare sul sito Lexus... :rolleyes:
    ...mi sono sentito come Ulisse legato all'albero maestro con le sirene che lo chiamavano! :D

    E vista la mancanza di valide alternative, mi stavo rassegnando fino a che ho visto il Rav Ibrido! :D

    Mai avrei pensato di essere "attratto" da un SUV ma in questo caso... :thumbup:

    Ciao 8)

    P.S.: sul 4wd, non conosco bene i vantaggi pratici (a parte il controllo su terreni scivolosi) ma per uno che al 95% sta in città... :rolleyes: ... ditemi voi se valga la pena! ;)
     
  7. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    sarebbe davvero il top avere quel motore su una toyota segmento CD senza spendere un fottio per la spettacolare lexus....
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    beh, volendo... http://tinyurl.com/ph786hp
     
  9. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    ma la vendono anche da noi?
     
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    proprio no!

    fatto sta che tale modello dovrebbe proprio basarsi sulla stessa piattaforma della "nostra" avensis ed in realtà è disponibile sul mercato oramai da anni... :?
     
  11. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    ...ma per restare sulle "berline" :rolleyes: e sempre in casa Lexus c'è già la stupenda IS :p
    (... ma il portafoglio non è d'accordo :cry: )

    Bagagliaio un po' piccolo a dire il vero ( ma penso che mi potrei accontentare :D
    )

    Ciao 8)
     
  12. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Hai fatto bene; una macchina nuova dà gioia!
    E fai una vita più bella.
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    allo stato attuale per l'abbinamento hsd-spaziosità si può trovare in modelli quali:

    - auris ts (1,8 lt)
    - prius+ (1,8 lt)
    - rav4 hybrid (2,5 lt)

    anche se invero a questa lista aggiungerei la prius-4 "liscia" la quale mi par di capire che proprio in quanto a capacità bagagliaio non lesini affatto (sui 500 lt mi pare)... ;)
     
  14. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    già la Prius attuale ne ha un bel bagaglio. ma certo, se uno vuole non solo una macchina nuova ma anche un modello nuovo, la Prius attuale nonostante la sua forma non invecchiata, non è la scelta giusta. non so se faranno qualche promozione (non credo)per avere vantaggi sul prezzo dotazione.
     
  15. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Su AlVolante, parlano del diesel a Dicembre 2015 e Hybrid a Febbraio 2016
     

Condividi questa Pagina