alexmen ha scritto:versione active, darò dentro la mia auris hybrid my13, ho fatto una follia?
hpx ha scritto:alexmen ha scritto:versione active, darò dentro la mia auris hybrid my13, ho fatto una follia?
La follia è volerla ma non prenderla??.
Anch'io mi ci stavo buttando ma poi mi sono trovato davanti un "trivio" :
-1 tenere la mia Auris sebbene sia la My2010 è un gioellino meglio di un orologio svizzero, ha solo 5 anni sarebbe un peccato.
-2 Comprare la nuova Prius anche se secondo moltissimi è un cesso ma vista dal vivo è spettacolare, i contenuti poi?..ancora di più.
-3 comprare il Rav4 Hybrid anche se non vado pazzo per i suv ma quello in generale mi piace, però vorrei vedere nella pratica i reali consumi.
Vorrai dire che tu mi farai da tester![]()
beh, mi risulterebbe che dovrebbero essere proprio i colori chiari a dissimulare le forme... e specie se in tinte pastello a maggiormente "appiattire"(vedi bianco)...Eneagatto ha scritto:ho visto una RAV4 blu scura stamattina: coi colori scuri mi piace molto di più perchè si attutiscono alcune asprezze del design, specie nella parte posteriore. Peccato che per me sia proprio troppo ingombrante. Comunque auto di estremo interesse, anche nelle versioni tradizionali.
è disponibile (e-four)... dovrebbe comunque essere opzionale, anche se francamente non ne conosco i dettagli circa eventuali versioni ed abbinamenti...elancia ha scritto:Ma è AWD spero... o no? :shock:
streak1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa