Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho ordinato RAV4 Hybrid...

Ho ordinato RAV4 Hybrid... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    se il RAV soddisfa meglio le tue esigenze di ingombro fisico ed accessibilità, hai fatto benissimo
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    il diesel consuma meno, mio cuggino quello che una volta è morto fa i 32 in autostrada. :D
     
  3. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    La follia è volerla ma non prenderla??.

    Anch'io mi ci stavo buttando ma poi mi sono trovato davanti un "trivio" :
    -1 tenere la mia Auris sebbene sia la My2010 è un gioellino meglio di un orologio svizzero, ha solo 5 anni sarebbe un peccato.
    -2 Comprare la nuova Prius anche se secondo moltissimi è un cesso ma vista dal vivo è spettacolare, i contenuti poi?..ancora di più.
    -3 comprare il Rav4 Hybrid anche se non vado pazzo per i suv ma quello in generale mi piace, però vorrei vedere nella pratica i reali consumi.

    Vorrai dire che tu mi farai da tester :D
     
  4. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Loro dichiarano 20,8 km/l con i cerchi da 17 e 2 ruote motrici. Io con la auris non ero distantissimo dai valori dichiarati, vedremo...
     
  5. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    la RAV4 è una bella macchina e certamente la soluzione e-4x4 la soluzione perfetta, perché non spreca energia inutilmente e funziona quando davvero serve.

    secondo tanti la Prius è un cesso...ci credo...è pure invidia :D
    la Prius invece è per gente che piace il migliore in efficienza in assoluto. Capo stipe di soluzioni futuri come il nuovo cambio o le batterie ancora più compatte o la efficienza del termico che ha raggiunto i 40%

    se ala fine decidi di andare ancora avanti con la tua, non sbagli di nulla, perché le Toyota sono fatte per tanta strada e i contenuti tecnologici della tua sono sempre al avanguardia ! solo se pensi a tutte le altre ibride presentati nei ultimi anni con i loro sistemi ibridi dopo un po, silenziosamente sono spariti dal mercato o hanno dovuto passare al plug-in, perché i vantaggi a confronto di una macchina tradizionale erano marginali.

    il sistema che usa Toyota grazie al e-cvt che permette di distribuire i flussi di energia parallele o seriale, al momento il unico sistema valido, pure se i NON proprietari turba il funzionamento (da aver sentito parlare) e non deviamo illuderci...anche della nuova Prius i giornalisti ne parleranno male...sono i stessi che oggi parlano della serie attuale di un design anonimo :lol: e sono i stessi che come si comporta in confronto di una BMW M3 su una pista di gara :twisted: . o quelli che continuino a dire che beve in autostrada come cammello :D o ha poco spazio dietro :oops:

    in somma, si dice tante ma davvero tante cavolate in giro riguarda la Prius...tanto per proteggere i motori diesel !!!

    il diesel oramai ha solo più senso per chi ha bisogno di trainare o per chi piace il rombo del motore diesel.
     
  6. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    0-100 in 8.3 s?????
    sti cazzi!!!
     
  7. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    ho visto una RAV4 blu scura stamattina: coi colori scuri mi piace molto di più perchè si attutiscono alcune asprezze del design, specie nella parte posteriore. Peccato che per me sia proprio troppo ingombrante. Comunque auto di estremo interesse, anche nelle versioni tradizionali.
     
  8. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Quando te la consegnano? Tempi lunghi?
     
  9. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo Gennaio/Febbraio perché sembra che prima consegnino le Style poi le Active
     
  10. Valca1977

    Valca1977

    Iscritto:
    1282753598
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    1
    Complimenti per l'upgrade!
    Anch'io ho un auris ibrida... sogno in futuro il Rav4 ibrido...
    ma...
    Il motore 2.5?
    Non può creare problemi per motivi fiscali?
     
  11. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Ma è AWD spero... o no? :shock:
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    beh, mi risulterebbe che dovrebbero essere proprio i colori chiari a dissimulare le forme... e specie se in tinte pastello a maggiormente "appiattire"(vedi bianco)...

    concordo comunque che scura fa il suo effetto...

    Attached files /attachments/2024325=47818-2016-Toyota-RAV4-.jpg /attachments/2024325=47817-2016-Toyota-RAV4.jpg
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    è disponibile (e-four)... dovrebbe comunque essere opzionale, anche se francamente non ne conosco i dettagli circa eventuali versioni ed abbinamenti...
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    sono comunque anche io certamente curioso di sapere come si comporta questo rav4 hybrid ;)
     
  15. blackdog58

    blackdog58

    Iscritto:
    1446110010
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Temevo di esser il solo (in Sardegna sicuramente) ad averla ordinata,ma son felice di condividere la pazzia con alexman. Capisco benissimo il sospetto di aver commesso una follia,me lo sto chiedendo ogni giorno anch'io dopo aver firmato il contratto.Il timore nasce dal fatto che stiamo aspettando una vettura ibrida certo fascinosa,certo accattivante,certo Toyota (che qualche garanzia me la da), ma comunque un suv di cui sappiamo ancora poco e non ancora presente sul mercato.Caro alexmen teniamoci in contatto,così divideremo gioie e dolori (spero pochi).
     

Condividi questa Pagina