Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho ordinato RAV4 Hybrid...

Ho ordinato RAV4 Hybrid... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    versione active, darò dentro la mia auris hybrid my13, ho fatto una follia?
     
  2. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Che prezzo sei riuscito a strappare?

    Rav4 Hybrid è già di serie 4X4?
     
  3. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    92 minuti di applausi!!!

    Sì.
    Ma se non si fanno follie, a che serve vivere...? :D
     
  4. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Me l'hanno valutata 13500 ma gliela do a Gennaio, era la active eco quindi senza nessun optional, alla fine con cambio colore e vetri oscurati con pellicola devo aggiungere 16800.
    No per adesso c'e' solo la versione a trazione anteriore, la 4x4 sarà ordinabile da Gennaio, ma non so non mi ha convinto molto la soluzione 4x4 di derivazione lexus credo, con un motore elettrico sulle ruote posteriori che entra al bisogno, non mi sembra un vero 4x4, sembra un ebd evoluto ma non me ne intendo molto quindi non faccio testo
     
  5. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Anch'io ero interessato al possibile cambio (anch'io ho una Auris, del 2014 però), il Rav 4 mi piace parecchio e anche la tecnologia ibrida... Io sarei invece più interessato al 4x4 perché quasi indispensabile per un suv... anche se il prezzo salirebbe (sicuramente troppo)...
     
  6. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Hai fatto una follia, ma hai fatto benissimo beato te. Di sicuro ti aumenteranno i costi di gestione rispetto ad Auris, ma pensò che per te non sia una prerogativa vista la scelta fatta. Aspettiamo le tue considerazioni.
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
    Se è una follia lo sai tu ;) in effetti ti togli uno sfizio, ed è sempre cosa buona e giusta quando si può permetterselo. Io non l'avrei fatto, ma solo perchè non concepisco un SUV senza 4x4.
     
  8. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    Diciamo che ho sempre avuto un debole per il RAV (più per quello con la ruota dietro però) soltanto che al momento di acquistare la macchina non era in previsione la versione hybrid e allora mi sono spostato sulla auris.
    E' un puro e semplice capriccio perché la auris è una gran macchina e riuscivo a farle fare una media di 22km con un litro ma io essendo corpulento faccio una gran fatica a salire e scendere quindi diciamo che mi ha attirato anche la comodità che il RAV mi darà.
    I costi di gestione saranno più alti e i consumi anche, avevo pensato anche ad un salto più lungo cioè ad una lexus nx ma costava troppo in tutto.
     
  9. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Anche per me un SUV deve essere 4x4, però riconosco che per il 98% dei guidatori non c'è la necessità. Il sistema ibrido, perlomeno sulla mia auris, abbinato a buone gomme invernale, lo scorso inverno non mi ha fatto rimpiangere la mancanza della trazione integrale.
     
  10. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    L'NX bianco è uno spettacolo. Non è però un'auto per tutti, sicuramente non per me
     
  11. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    concordo in tutto , anche se molto carinamente in MP un forumista storico mi ha carinamente elevato al rango sociale della NX ;) :D
     
  12. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    complimenti per la scelta !!! poi ci racconterei...spero

    non capisco le tue dubbi riguardo il 4x4 !?
    secondo me proprio la soluzione migliore che si po avere, perché il motore dietro po essere usata anche questo come alternatore/freno. a parte questo significa meno peso in confronto un 4x4 meccanico. e oramai sappiamo che la elettronica po fare molto meglio quanto la tecnologia tradizionale. e mi pare anche che in Lexus si ha fatto buona esperienza e anche da Audi stanno pensando ad un sistema del genere per il 4x4 del futuro
     
  13. karlweb

    karlweb

    Iscritto:
    1443536402
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    0
    O l'hilux, o resto con l'auris.
    Per me, niente vie di mezzo. :D

    PS
    Poi raccontaci come va!
     
  14. alexmen

    alexmen

    Iscritto:
    1383926704
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    1
    No no non metto in dubbio la scelta tecnologica che di sicuro sarà valida, ma almeno da quello che ho letto è una trazione integrale che entra in funzione quando serve, non è la trazione integrale permanente, ma non mi ricordo come sono le rav adesso quelle 4x4 intendo
     
  15. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Complimenti! Peccato per la TI
     

Condividi questa Pagina