2 utilitarie "premium"

Eh si sulle guarnizioni porta con psa siamo tornati a 20 anni fa, penso stessa cosa capiterà sulla buv alfa, ma anche altri ne hanno ridotte sulle B....a parte la cinese mg3.A me sembra che l'unica cosa premium di quest' auto sia il prezzo.
Il design a mio gusto non è riuscitissimo, apprezzo lo sforzo di conferirle una personalità maggiore delle sorelle, ma il posteriore spigoloso (più riuscito) non ci azzecca niente con l' orripilante anteriore più morbido.
Fa molto il colore sulla Y come ho già detto, il supplemento per il metallizzato acquamarina o come si chiama bisogna mettercelo....
2 utilitarie "premium"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un po' imbarazzante l'economia sulle guarnizioni su auto che "sfiorano" e spesso "sforano" i 30 mila euro, non mi importa niente degli schermi touch (che fra l'altro distraggono alla guida", la qualità precepita tanto cara ai recensori di youtube è una cosa insopportabileEh si sulle guarnizioni porta con psa siamo tornati a 20 anni fa, penso stessa cosa capiterà sulla buv alfa, ma anche altri ne hanno ridotte sulle B....a parte la cinese mg3.
Per il resto la plancia e i soprattutto i rivestimenti dei sedili come design danno una sensazione di "premiumm" come plastiche no....ma questo avviene ormai anche per auto più care.
In ogni caso secondo me nel B unica vera premiumm era e rimane la mini.
sono pareri personali però dai addirittura orrenda, è nella media semmai, non ci si sbava ma non ci si tappa gli occhi. A me piace (o non dispiace) al pari di 208 e Corsa ma anche al pari di A1 Ibiza e Fabia, personalmente mi piacciono di meno tutte le altre, la Yaris, la Polo, la Swift, la Clio, la Sandero, la Fiesta ma comunque sono lontano dal definirle orrende. In fondo alla classifica personale posso mettere la Evo3 e la DR3 che comunque hanno altri prezzi e altre dotazioni
addirittura definirei regalata l'edizione limitata Cassina da 28.000.
Skoda ultimamente ha un po' alzato i prezzi, ma vedendo i modelli più recenti è giustificato, la Fabia è riuscitissima come linea, così come la Scala e i vari suv.Abbiamo gusti estetici simili in fatto di automobili. Ho evidenziato quelle che mi piacciono abbastanza. Forse le migliori B (hatchback) per me sono la 208 e la Fabia. Ma anche questa Ypsilon non mi dispiace, quanto meno per l'originalità. Qualche perplessità ce l'ho per il frontale, in particolare i fari.
Skoda ultimamente ha un po' alzato i prezzi, ma vedendo i modelli più recenti è giustificato, la Fabia è riuscitissima come linea, così come la Scala e i vari suv.
La Cassina mi hanno detto che non è più ordinabile, almeno a Catania, quindi credo che sia andata esaurita.
Dovrebbero restare due le versioni ibride disponibili per il seguito.
Eh appunto, sotto i 30, macchina accessoriata, spaziosa, prestazionale ed esteticamente non meno gradevole della sorella A1.Il vantaggio della Fabia per me è quello di avere una versione da 150 cv e super-accessoriata, ovvero la Montecarlo Top (a circa 28.000 euro comunque). Forse se dovessi prendere una B sceglierei quella.
Erano una serie limitata...La Cassina mi hanno detto che non è più ordinabile, almeno a Catania, quindi credo che sia andata esaurita.
Dovrebbero restare due le versioni ibride disponibili per il seguito.
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa