MultiJet150 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Eh eh eh eh, mi rispondo da solo, Mister P, non può più acquistare OPEL, ha appena inglobato la Porsche compresi 9 miliardi di ? di indebitamento. Probabilmente nel borsellino, in questo momento gli sono rimaste solamente le monetine. :lol:
Uhm....e Seginho quanti piccioli ha nel taschino?
Visto che fa shopping, sicuramente più di lui ! :twisted:
Uhm... tu dici che funziona così? Mumble mumble....allora mi sa che lo fo anche io un poco di shopping. Domani prendo il primo volo e me la compro io, la Opel. Anzi, già che ci sono allungo il volo e mi compro anche la Saab, così divento ricco anche io, ed anche "salvatore". Che importa se ho 7. 12 o 19 miliardi di Euro di debiti, tanto i soldi me li
imprestano. Dov'è il problema? dov'è che devo firmare?
Certo, poi magari viene fuori che non ho una lira per pagare nè Opel nè Saab. Nè una Lira per pagare i miei debiti italiani, una tranche dei quali scade a fine anno, nè tantomeno per restituire i soldi che mi prestano il governo svedese e tedesco. Così potrei anche non avere una lira nemmeno per progettare ed industrializzare i prodotti nuovi da lanciare sul mercato. Quindi rischio di andare a fondo e portare con me i due marchi appena acquistati. Dopo un anno la finanza verrebbe a bussare alla mia porta e mi metterebbero in carcere a vita per bancarotta fraudolenta e falso in bilancio. ( anzi no, quello non esiste più, fiuuu )
In questo senso fra me e Serginho, pur nel comune dramma, ci sarebbe solo una piccola differenza.
Io mi sveglio tutto bagnato, ed era tutto un brutto sogno... meno male.