Skurgaz ha scritto:
modus72 ha scritto:
Skurgaz ha scritto:
.....Il design audi ad esempio è ridicolo, sembrano delle saponette di varie dimensioni, e tecnicamente non hanno nulla all'avanguardia...concordo con chi dice che ha paura, perché gli Italiani ora sono pericolosi!
Quando si dice " la volpe e l'uva"....
Complimenti per la competenza tecnica, immagino che a te non dicano nulla i concetti di iniezione diretta, trazione integrale, scocca in alluminio, iniettore pompa, tanto per citarrne qualcuno...
Il design Audi è poi talmente ridicolo che nessuno compra le sue auto, no?
Iniezione diretta? Ce l'aveva la tipo turbo diesel.
Trazione integrale? Mai sentito parlare di lancia delta integrale o per tornare ai giorni nostri subaru?
Scocca in alluminio...una scelta che incide sui costi, ma su questo tanto di cappello.
Iniettore pompa, sostituito dal common rail...che avesse ragione fiat che il common rail lo ha inventato?
Preciso che non sono un fans sfegatato di fiat ma mi fà piacere vedere il gruppo crescere, perché ci stanno mettendo passione ed impegno. In Vw audi stanno servendo la stessa portata condita in salse diverse, e me questo modo di fare non piace.
Concordo perfettamente con te, anche perchè sono anni che lo dico che in quanto a Fantasia e Creatività, abbiamo da insegnare a tutti.
Inoltre, il PIERCH, sa perfettamente che quando sei sulla vetta, puoi solamente scendere mentre chi è a valle, potrebbe magari anche salire.
Lo dice anche il luogo comune, la vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale. Basta prenderla con filosofia e accettare la sfida, in fondo sono le famose regole del libero mercato. Marchionne ha fatto la sua mossa, lui potrebbe fare la sua oppure stare a guardare in rigoroso silenzio.