Ho sentito dire che quando si utilizza il clacson su Golf VI il suono non è instantaneo, ma passa circa mezzo secondo ora che viene emesso...ciò è un difetto o una caratteristica della Golf VI?
marcoamedeo ha scritto:andrewx ha scritto:EAV04004378 ha scritto:![]()
sono passati due mesi interi, ho percorso circa 3700 Km senza aver riscontrato il benché minimo problema
![]()
![]()
![]()
Golf tsi dsg 122 high..... mitica!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!
Il motore lo trovi abbastanza elastico anche a marce alte?
![]()
Si, anzi se possibile rende meglio (vedi ulteriore risposta messa per errore da me in fondo alla pagina successiva)
![]()
![]()
Seat.Sport88 ha scritto:Ah!
Ma anche se il ritardo è di mezzo secondo, non è un rischio averlo "ritardato"?
andrewx ha scritto:Beh dai, adesso non farti problemi per il clacson, immagino sia un ritardo appena percettibile.
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Beh dai, adesso non farti problemi per il clacson, immagino sia un ritardo appena percettibile.
Ma no infatti, era appunto per segnalare questo "problema" se possiamo chiamarlo così...anche se mi darebbe fastidio se il clacson suonasse mezzo min. dopo...però vabbè dai...
andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Beh dai, adesso non farti problemi per il clacson, immagino sia un ritardo appena percettibile.
Ma no infatti, era appunto per segnalare questo "problema" se possiamo chiamarlo così...anche se mi darebbe fastidio se il clacson suonasse mezzo min. dopo...però vabbè dai...
Su una Fiat Ulisse. il ritardo era di almeno un secondo, e fastidioso, questo succede perche i clacson ora, chissà per quale motivo, invece di essere un circuito "diretto" pulsante /clacson, passa dalla centralina, che puo' generare dei minimi ritardi, in alcuni casi fastidiosi, in altri non significabili,
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Beh dai, adesso non farti problemi per il clacson, immagino sia un ritardo appena percettibile.
Su una Fiat Ulisse. il ritardo era di almeno un secondo, e fastidioso, questo succede perche i clacson ora, chissà per quale motivo, invece di essere un circuito "diretto" pulsante /clacson, passa dalla centralina, che puo' generare dei minimi ritardi, in alcuni casi fastidiosi, in altri non significabili,
Ah...ora passa dalla centralina...cavoli...comunque avrei preferito che appena premi sul volante la "trombetta" suoni immediatamente....ma sì dai, per mezzo secondo ci può anche stare, ma non oltre!
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Beh dai, adesso non farti problemi per il clacson, immagino sia un ritardo appena percettibile.
Ah...ora passa dalla centralina...cavoli...comunque avrei preferito che appena premi sul volante la "trombetta" suoni immediatamente....ma sì dai, per mezzo secondo ci può anche stare, ma non oltre!
placent ha scritto:Caro Seat in città c'è il divieto di segnalazioni acustiche.![]()
![]()
![]()
Prima la pedaliera, adesso il clacson.... non te ne va bene una![]()
![]()
![]()
Comunque anche la Seat Ibiza ha lo stesso ritardo, ma si tratta di frazioni di secondo.
andrewx ha scritto:Sinceramente non ricordo nemmeno l'ultima volta che usai il clacson, la volta che lo uso, significa che al 90% ho gia fatto il botto !
A parte gli scherzi, anche meno di mezzo secondo.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa