mammo4 ha scritto:PER ME SI'
a questo punto lascerò stare il pacchetto degli specchietti richiudibili elettricamente, per me diciamo che è un "plus"...non è che mi serve è solo una comodità in più
mammo4 ha scritto:PER ME SI'
...Boh a me non piace...parere personale...in pelle li ho visti e sono molto belli...mammo4 ha scritto:Ma questa è la fantasia storica del GTI! Volendo ci sono anche a tinta unita mi pare o la Pelle ovviamente.
lascia stare sono 300? buttati secondo me...poi già il fatto che si chiudono elettricamente mi spaventerebbe perchè sono più delicati e se disgraziatamente te lo "centra" qualcuno per strada poi piangi...Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:PER ME SI'
a questo punto lascerò stare il pacchetto degli specchietti richiudibili elettricamente, per me diciamo che è un "plus"...non è che mi serve è solo una comodità in più
kanarino ha scritto:lascia stare sono 300? buttati secondo me...poi già il fatto che si chiudono elettricamente mi spaventerebbe perchè sono più delicati e se disgraziatamente te lo "centra" qualcuno per strada poi piangi...
...eh lo so...ma più il meccanismo è sofisticato e più ti costa ripararloSeat.Sport88 ha scritto:Comunque sì, gli specchietti richiudibile leettricamente li lascio perdere..300? in più...no, non conviene...me li tengo in tasca che fanno sempre comodo!
che si richiudano elettricamente o no piangerei lo stesso eh! mica roba da poco!
kanarino ha scritto:...eh lo so...ma più il meccanismo è sofisticato e più ti costa ripararlo![]()
Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:io li trovo utili solo se hai un garage stretto, ed hai necessità di chiuderli frequentemente. Io onestamente non ho il garage, ho il posto auto condominiale, pertanto quando mi capita raramente di doverli chiudere, li chiudo a mano. Anche le altre cose comprese nel pack, personalmente le trovo superflue. Quei 327 ? li spenderei in un altro modo, o me li terrei in tasca onestamente.
il mio garage non è molto stretto (è largo circa 3 m se non ricordo male, lo sto costruendo proprio per la mia prima auto, è un prefabbricato)
Allora mi conviene chiuderli a mano e mi risparmio 300 passa ?...!
EAV04004378 ha scritto:![]()
sono passati due mesi interi, ho percorso circa 3700 Km senza aver riscontrato il benché minimo problema
![]()
![]()
![]()
Golf tsi dsg 122 high..... mitica!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
andrewx ha scritto:EAV04004378 ha scritto:![]()
sono passati due mesi interi, ho percorso circa 3700 Km senza aver riscontrato il benché minimo problema
![]()
![]()
![]()
Golf tsi dsg 122 high..... mitica!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!
Il motore lo trovi abbastanza elastico anche a marce alte?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa