aryan ha scritto:Come quello delle Punto che andavano dritte in curva!
Ma perfavore..
aryan ha scritto:Come quello delle Punto che andavano dritte in curva!
Maurizio XP ha scritto:aryan ha scritto:Come quello delle Punto che andavano dritte in curva!
Ma perfavore..
aryan ha scritto:Maurizio XP ha scritto:aryan ha scritto:Come quello delle Punto che andavano dritte in curva!
Ma perfavore..
Ma per favore tu! Ad un mio amico è successo l'indurimento dello sterzo mentre curvava! Molto più pericoloso di un cambio automatico che si rompe...
aryan ha scritto:Tranquillo!
Io non voglio difendere VW. Non se lo merita!
Voglio solo porre l'accento sul fatto che in room VW sembra lei sia il diavolo e tutti gli altri santi. I giapponesi non li batte nessuno, sono i migliori su questo. Punto.
Gli altri: collega con Ford Fusion 1.4D, problema notissimo(anche sulla Fiesta). Boccole degli iniettori che perdonov e si sente puzza nell'abitacolo(ripeto per l'ennesima volta: il diesel emette meno co2 che inquina l'atmosfera, ma in quanto ad altre porcherie è mille volte peggio del benzina e provoca il cancro) e quindi pensa quanti anni di vita uno perde a respirare quella schifezza. La casa non riconosce il problema pur essendo diffusissimo. Spesa del collega 700?
Mercedes non è da meno. Un collega meccanico ufficiale(l'unico a cui fanno fare i motori AMG, quindi non proprio un "mona") mi ha detto che tante volte ci sono problemi che cmq la casa non riconosce pur essendo diffusi. Ma mediamente un proprietario MB hai i soldi e quindi paga senza farsi problemi...
aryan ha scritto:Iolpan se non riesci a capire quello che uno scrive forse è il caso è tu la smetta di usare i forum e di rompere le scatole alla gente
GRAZIE!
E RILEGGI QUANTO HO SCRITTO! Forse alla quarta volta ne capisci il senso....![]()
ilopan ha scritto:aryan ha scritto:Iolpan se non riesci a capire quello che uno scrive forse è il caso è tu la smetta di usare i forum e di rompere le scatole alla gente
GRAZIE!
E RILEGGI QUANTO HO SCRITTO! Forse alla quarta volta ne capisci il senso....![]()
Io non rompo, ti ho dato 5 stelle!
Anche tu folgorato dalla "sindrome del buonista moderatore"...mi rimpiangerete, tanto mi sto scocciando di stare in questa (inutile) room VW...ormai sono certo delle incapacità di VW italia...quindi sto per passare la mano...se questo ti fa star bene.. a te e agli altri.
Ho riletto quattro volte, come mi hai consigliato...e ho capito la stessa cosa, scusami.
Tutto quello che rileggo ogni giorno e nella vita, guarda un po' lo capisco.
Sarà l'aria Volkswagen....che mi intorpidisce il cervello.
Ciao
aryan ha scritto:Tranquillo!
Io non voglio difendere VW. Non se lo merita!
Voglio solo porre l'accento sul fatto che in room VW sembra lei sia il diavolo e tutti gli altri santi. I giapponesi non li batte nessuno, sono i migliori su questo. Punto.
Gli altri: collega con Ford Fusion 1.4D, problema notissimo(anche sulla Fiesta). Boccole degli iniettori che perdonov e si sente puzza nell'abitacolo(ripeto per l'ennesima volta: il diesel emette meno co2 che inquina l'atmosfera, ma in quanto ad altre porcherie è mille volte peggio del benzina e provoca il cancro) e quindi pensa quanti anni di vita uno perde a respirare quella schifezza. La casa non riconosce il problema pur essendo diffusissimo. Spesa del collega 700?
Mercedes non è da meno. Un collega meccanico ufficiale(l'unico a cui fanno fare i motori AMG, quindi non proprio un "mona") mi ha detto che tante volte ci sono problemi che cmq la casa non riconosce pur essendo diffusi. Ma mediamente un proprietario MB hai i soldi e quindi paga senza farsi problemi...
La Punto di mio padre è stata richiamata per il problema del servosterzo.aryan ha scritto:Il problema della vibrazione della wastegate (l'unico che ho) sarà risolto il 15 settembre.
Si, in root Fiat sistemano i problemi! Come quello delle Punto che andavano dritte in curva! Hanno fatto un bel richiamo vero? Solo i giapponesi si salvano!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa