Esiste qualche casa automobilistica che produce vetture che sono esenti da qualsivoglia problema o difetto?ilopan ha scritto:Ma quale sfigata, ma statee scherzando.casaro80 ha scritto:l'auto "sfigata" può capitare a tutti con qualunque marca.
Con la Golf V ho fatto 280.000 km cambiando solo l'olio e una batteria (frizione ancora originale).
Con la VII 70.000 praticamente senza manco aprirci il cofano.
Qualche scricchiolio in più rispetto alla V c'è non lo nego, ma sono cose talmente poco percepibili che non ci faccio caso e non ci monto sopra delle tragedie greche.
Per il DSG mi chiedo se non è mai stato preso in considerazione l'idea di fare una class action nei confronti di volkswagen se effettivamente i problemi sono così ingenti e numerosi.....una sola voce conta poco, ma se le voci cominciano ad essere 10....100.....1000.....![]()
Ma stiamo giocando o cosa?
Mica sono cartelle della tombola o biglietti della lotteria; ma quando dite così vi rendete conto si o no di cosa dite?
Sono auto anomale!
Q U A L I T A'...ho reso l'idea?
Il nuovo corso VW ha partorito prodotti difettosi.
Cambi, motori, catene, iniettori...ecc.
Se si ti prego indicamela
Sui forum ovviamente vengono portati a galli tutti i difetti più disparati....mica ci si da la pacca sulla spalla quando le vetture sono perfette altrimenti non ci sarebbe nulla su cui ciacolare.