vedo che altri iniziano a lamentare problemi con golf7, io in tre mesi ho avuto problemi al navigatore + pc (sostituiti), scritta in tedesco, start & stop che si blocca, auto hold che non si inserisce, rumore pneumatici Bridgestone, scricchiolii sedile ergo active, rumori in autostrada da finestrini anteriori e specchietti, accensione spia diesel, mancato riconoscimento chiave....insomma direi che c'è né per tutti i gusti e considerando i ? 35.000 spesi non posso che considerarmi estremamente deluso dall'auto, se andate sul sito 'golf community' c'è da farsi venire i brividi alla schiena leggendo quello che accade ai possessori di golf7, insomma non pensavo proprio che un'auto di questo tipo e di questo costo avesse tutti questi problemi sin dal primo giorno, il concessionario, estremamente gentile, non sa che fare e anche VW italia a verona non sembra molto preparata, aspettano le soluzioni dalla germania, insomma da 'das auto' mi aspettavo ben altro...purtroppo!!! forse la merkel dovrebbe guardare un po' anche a casa propria e non solo a ...spaghetti e mandolino!!!!