Anche il cruise non lo uso mai, sarà perché viaggio poco e la To/Sv non si presta molto a lunghi rettilinei ma immagino che impostandolo ad una certa velocità il sistema accelera per recuperare se un rallentamento fosse intervenuto quindi aumentano i consumi, col manuale, se non si ha fretta, si può recuperare più lentamente.
Il dsg sarà comodo ma costa e magari chi fa poca strada opta per altri accessori.
Credo che il futuro sarà quello ma non è giusto che obblighino a comprare auto che c'è l'hanno di serie, alla fine devi spendere di più per cui ci si guarda intorno.
Skoda a volte non la capisco, nel segmento b-suv combattutissimo perché non fare un suv su base Fabia ?
Fanno il Kodjak troppo grande, il Karoq troppo grande, il Kamiq che non è un suv......
Ero indeciso tra Tcross e Kamiq ma, visto che la usa anche mia moglie che è bassa di statura e i box sono piccoli, solo Tcross offre una seduta da 10 a 15 cm più alta rispetto alla Fabia o la Polo, comunque maggiore anche rispetto al Kamiq che è più alto rispetto ad una berlina ma non di seduta.
La Scala credo sia una ottima auto ma non penso venderà, sono scelte ma non potevano inserire in gamma una Arona con la freccia alata al suo posto ?