Shelby67
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Ho trovato questi dati su un forum e non so se siano attendibili anche perchè se sono veri dimostrerebbe tutto il contrario di quanto abbiamo detto e supposto finora...;
FIAT PUNTO MK2\B C510 1.3 MJET 70cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,353 |
FIAT PUNTO MK2\A-B C510 1.9 JTD
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 2,850 |
FIAT PUNTO MK2\A-B C510 1.9 JTD Sporting
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,053 |
FIAT GRANDE PUNTO C510 1.3 MJET 75cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5°= 0,767 | Diff= 3,563 |
FIAT IDEA C510 1.3 MJET 70cv e 90cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,563 |
LANCIA YPSILON C510 1.3 MJET 70/90cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,353 |
LANCIA YPSILON C510 1.3 MJET 105cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,563 |
FIAT PUNTO MK2\B C510 1.3 MJET 70cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,353 |
FIAT PUNTO MK2\A-B C510 1.9 JTD
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 2,850 |
FIAT PUNTO MK2\A-B C510 1.9 JTD Sporting
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,053 |
FIAT GRANDE PUNTO C510 1.3 MJET 75cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5°= 0,767 | Diff= 3,563 |
FIAT IDEA C510 1.3 MJET 70cv e 90cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,563 |
LANCIA YPSILON C510 1.3 MJET 70/90cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,353 |
LANCIA YPSILON C510 1.3 MJET 105cv
| 1°= 3,909 | 2°= 2,238 | 3°= 1,444 | 4°= 1,029 | 5° 0,767 | Diff = 3,563 |
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