salve a tutti
mi inserisco in questa discussione anche io perchè sono in preda al dubbio se 4stagioni oppure 2 treni; snow flake + estive.
Il fatto è che ho una subaru xv a trazione integrale con ancora le sue gomme originai, delle 4stagioni della yokoama.
Queste gomme stanno per finire, hanno meno di 5 mm e ora mi tocca decidere se compraare un treno di termiche con relativi cerchioni oppure tirare avanti con le attuali e poi in futuro (probabile primavera prossima) acquistare delle nuove 4season.
Goodyear o dunlop in quanto sembra che la mia misura 2255 r17 sia disponibile solo su una manciata di produttori.
L'uso della macchina è un pò estremo in quanto abito nella pianura bolognese dal tipico caldo torrido estivo ma mi trovo spesso per lavoro in montagna fino anche a 1500 mt.
In teoria sarei uno da doppio treno di gomme ma confidando nella trazione permanete stavo anche valutano le 4 stagioni.
Voi che dite ?
mi inserisco in questa discussione anche io perchè sono in preda al dubbio se 4stagioni oppure 2 treni; snow flake + estive.
Il fatto è che ho una subaru xv a trazione integrale con ancora le sue gomme originai, delle 4stagioni della yokoama.
Queste gomme stanno per finire, hanno meno di 5 mm e ora mi tocca decidere se compraare un treno di termiche con relativi cerchioni oppure tirare avanti con le attuali e poi in futuro (probabile primavera prossima) acquistare delle nuove 4season.
Goodyear o dunlop in quanto sembra che la mia misura 2255 r17 sia disponibile solo su una manciata di produttori.
L'uso della macchina è un pò estremo in quanto abito nella pianura bolognese dal tipico caldo torrido estivo ma mi trovo spesso per lavoro in montagna fino anche a 1500 mt.
In teoria sarei uno da doppio treno di gomme ma confidando nella trazione permanete stavo anche valutano le 4 stagioni.
Voi che dite ?