Brogles ha scritto:Sulla Yeti che devo ritirare la prox settimana, sono montate le Conti. Per le invernali il concessionario mi ha proposto delle Pirelli Snowcontrol montate su cerchi di acciaio da 16, con copricerchio. Il tutto a 600 euro. Il mio gommista invece mi ha consigliato le Pirelli Sottozero 205/50 , o in alternativa le Dunlop SP Winter 205/50, entrambe montate sui cerchi originali da 17. Queste a circa 730 euro.
Visto il prezzo sarei più orientato sulla proposta Skoda, ma non sono del tutto convinto.
Brogles ha scritto:Sulla Yeti che devo ritirare la prox settimana, sono montate le Conti. Per le invernali il concessionario mi ha proposto delle Pirelli Snowcontrol montate su cerchi di acciaio da 16, con copricerchio. Il tutto a 600 euro. Il mio gommista invece mi ha consigliato le Pirelli Sottozero 205/50 , o in alternativa le Dunlop SP Winter 205/50, entrambe montate sui cerchi originali da 17. Queste a circa 730 euro.
Visto il prezzo sarei più orientato sulla proposta Skoda, ma non sono del tutto convinto.
willy1971 ha scritto:Brogles ha scritto:Sulla Yeti che devo ritirare la prox settimana, sono montate le Conti. Per le invernali il concessionario mi ha proposto delle Pirelli Snowcontrol montate su cerchi di acciaio da 16, con copricerchio. Il tutto a 600 euro. Il mio gommista invece mi ha consigliato le Pirelli Sottozero 205/50 , o in alternativa le Dunlop SP Winter 205/50, entrambe montate sui cerchi originali da 17. Queste a circa 730 euro.
Dovrebbero essere 225/50 sui 17" di serie.
In ogni caso 750 euro sono una follia!
Il mio spacciatore online abituale propone le nuovissime winter sport 5 a 529!
La differenza è oltre il 40% in più......
miki15 ha scritto:willy1971 ha scritto:Brogles ha scritto:Sulla Yeti che devo ritirare la prox settimana, sono montate le Conti. Per le invernali il concessionario mi ha proposto delle Pirelli Snowcontrol montate su cerchi di acciaio da 16, con copricerchio. Il tutto a 600 euro. Il mio gommista invece mi ha consigliato le Pirelli Sottozero 205/50 , o in alternativa le Dunlop SP Winter 205/50, entrambe montate sui cerchi originali da 17. Queste a circa 730 euro.
ma che dici il gommista qualcosa lo deve guadagnare...!!!
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:miki15 ha scritto:willy1971 ha scritto:Brogles ha scritto:Sulla Yeti che devo ritirare la prox settimana, sono montate le Conti. Per le invernali il concessionario mi ha proposto delle Pirelli Snowcontrol montate su cerchi di acciaio da 16, con copricerchio. Il tutto a 600 euro. Il mio gommista invece mi ha consigliato le Pirelli Sottozero 205/50 , o in alternativa le Dunlop SP Winter 205/50, entrambe montate sui cerchi originali da 17. Queste a circa 730 euro.
ma che dici il gommista qualcosa lo deve guadagnare...!!!
![]()
![]()
Tu tiri l'acqua al tuo mulino!
Quello là, però, è un gran bel mulinone!![]()
rosberg ha scritto:Miki, il pezzo che hai indicato tu, aggiungendo Iva, è il prezzo di gommadiretto, e ci sta che sia così.
Pesi,valvole, ricarico per il gommista, ci mettiamo anche 30 euro a gomma, significa che dal tuo 111 euro, arrivi a venderla a 165 euro. Moltiplicato 4, arriviamo a 660 euro. Da qui a 730 euro ci manca un bel pezzo eh
esatto, per chi non fa grandi kmetraggi che possano consigliare il doppio treno.Beh, bene, quindi!
Una soluzione in più per chi è costretto alle invernali solo dalle normative e non per reali necessità di utilizzo.![]()
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa